Io ne ho 43 e pure io lo voglio fare da una vita, e non ho una scuola vicina a casa...
Vai tranquillo e free your mind !
Visualizzazione Stampabile
Io ne ho 43 e pure io lo voglio fare da una vita, e non ho una scuola vicina a casa...
Vai tranquillo e free your mind !
non c'è un limite d'età per queste cose...
se pensi che ti possa piacere,fallo senza esitare.
comunque sono sempre le motivazioni che danno spinta alla passione. le cose fatte così per fare...dopo un pò stufano.
c'è da dire che oggigiorno,suonare la chitarra non impone spese eccessive,specie per la strumentazione...per le lezioni eh beh,quello dipende da quante ne hai bisogno...quindi non ti rimarrà un capitale fermo,:wink_: nel caso decidi che non fà per te...
se trovi delle valide motivazioni appunto,la scuola e gli esercizi non saranno poi così pesanti da fare...quando anche un minimo risultato ti dà soddisfazione.
un bravo maestro sà darti l'obiettivo da raggiungere di volta in volta...e quando ci riesci,sei al massimo!!!
e soprattutto: esercizio,esercizio ed ancora esercizio!!!! fino a che non ti fanno male le punte delle dita!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io ne ho 43 e ho cominciato a febbraio....
Duretta lo è e, sicuramente, non sarò il Clapton del XXI secolo, però mi diverto!
perchè no? :smoke_: