Visualizzazione Stampabile
-
Teo...pero' non mi criticare le Jap...amo tutte le moto...tutti i marchi..
vado matto per alcuni.. ho cavalcato una R1 che e' rimasta nel mio cuore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
però vederli dietro.......:coool:
-
Citazione:
Teo78
mi piacerebbe che portasse a casa titolo pilota e costruttore così poi voglio vedere tutti quelli che hanno buttato me@@a negli anni cosa dicono .
E poi chissà come mai piloti come Valentino non ci vanno in superbike,forse xchè come dicono tanti piloti è la serie B del motociclismo ...... cosa assolutamente falsa secondo me è xchè è l'espressione massima e pura del motociclismo :wink_:
rispetto le opinioni di chiunque per carita..,pero un certo Toseland e 2 volte campione del mondo Superbike........non mi sembra che sia un fenonmeno!!!Toseland con tutto il rispetto non ha il talento di Biaggi!!!!!!la MotoGP e la massima espressione del motociclismo!!!
-
Citazione:
Herbie 53
ha detto discreto...:coool:
comuque prendo i pop corn..
un pilota discreto è Rea quest anno che non ce la fa a progredire con la moto ,
un pilota discreto è l'ultimo Haga (purtroppo) ........
MA NON POTETE DIRMI CHE BIAGGI E' DISCRETO .... eresiaaa :papa::papa::papa::papa:
(si scherza naturalmente)
-
Citazione:
Herbie 53
Ieri Fabrizio ha fatto un super garone..senza quelle regole... le prima 4 moto sarebbero state Italiane.... Scassa volava..e con una non ufficiale...
-
Citazione:
Salvo Protossido
:ita::ita::unionjack::unionjackpride::triumphpride: ... :biggrin3::biggrin3:
-
Evvai... che magari prima di diventare nonno rivince qualcosa... A COATTOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Teo78
se preferisci belle pieghe e bei sorpassi e non tifi nessuno dovresti essere entusiasta ad esempio di gara 1 di ieri ... belle pieghe , bei sorpassi (soprattutto nel finale) e l'onore di avere una combo italiana che smerda le jappe e anche i ducatoni : io lo ammetto tranquillamente di essere suo tifoso , xò quando un pilota C'E' c'è anche lo spettacolo ....
se poi dopo tutto mi dici che è un pilota mediocre allora non so che sport guardi :wink_:
sono d'accordo sullo spettacolo non sulla qualità del pilota tutto qui...e nulla toglie che ogni tanto indovina la gara ma questo non lo fà un vero campione secondo me
Citazione:
Salvo Protossido
qualche sponsor lo aveva....poteva rimanere tranquillamente..ma a fare che cosa? a dover terminare le gare sui cerchioni? :coool:
Un mondiale...gli manca..vista la famosa bandiera nera... non so se ricordi...
poi il dominio incontratato ed i relativi mondiali con la 250 in sella all'Aprilia.
Per quanto riguarda il suo stile di guida..non lo amo...ma come ripeto..quando ha la moto efficiente.... vince alla grande!!!
ecco quello che non lo rende un campione...il fatto di esserlo quando ha la moto perfetta mentre nel campione il manico dovrebbe sopperire alle mancanze della moto...secondo me la differenza sta tutta qui
-
Citazione:
Herbie 53
........da un gran gusto..... :wink_:
-
Citazione:
Torta
rispetto le opinioni di chiunque per carita..,pero un certo Toseland e 2 volte campione del mondo Superbike........non mi sembra che sia un fenonmeno!!!Toseland con tutto il rispetto non ha il talento di Biaggi!!!!!!la MotoGP e la massima espressione del motociclismo!!!
Con tutto il rispetto delle tue idee... la Gp e' la massima espressine del Business dove solo un paio di moto volano....e le altre sono nettamente inferiori..
il paragone facciamolo con Toseland su una M1 Ufficiale.
Spies...stesso errore... si e' abbassato a correre in Gp....