:wink_:
Visualizzazione Stampabile
il materiale che avrà a disposizione non sarà un granchè ma per evitare di rimanere sui coglioni a 50.000.000 di italiani come ha fatto il precedente CT non gli ci vorrà molto, più dei risultati dovrà fare poche cose:
essere meno arrogante di Lippimerda
essere meno supponente di Lippimerda
evitare di fare come Lippimerda a Parma quando ebbe il coraggio di dire ai tifosi che fischiavano e invocavano Cassano (l'italia stava perdendo 2-0 con CIPRO) di andare a lavorare che era meglio!!!
chiamare i più in forma che hanno giocato in campionato (vedi ambrosini ripetto a gattuso, cossu rispetto a camoranesi, perrotta rispetto a criscito, cassano e balotelli rispetto a gilardino e iaquinta)
e cosa sconisciuta a Lippimerda: falli giocare ognuno nel suo ruolo!!!!!
Scusate l'ignoranza, non sono espertissimo di calcio, ma adesso volendo quest'uomo può convocare giocatori per la Nazionale diversi da quelli che sono andati al Mondiale vero?! O è costretto a tenersi gli stessi per motivi di contratti e robe varie?!
le capacità non gli mancano...
deve solo trovare un'ambiente disposto a farlo lavorare in serenità e senza troppi patemi d'animo...
...ecco,questo credo sarà la cosa più difficile da trovare.:dry::dry::dry::dry:
effettivamente ha ben poco materiale umano all'altezza,ma il tempo non gli manca,basta solo che le sociteà non si mettano in mezzo per "tutelare" i loro presunti campioni.
ci vuole un pò di buonsenso anche da parte loro...la Nazionale è pur sempre la Nazionale...
a mio avviso la scelta migliore che si potesse fare...
ciao
dopo la batosta ai monidiali un cambio deciso ci voleva, sarebbe stato necessario anche un cambio nel settore dirigenziale a partire dai vertici ma sappiamo che questo in Italia non avviene (quasi) mai, anche se ci sono fallimenti clamorosi
la persona è seria e per bene e questo è già un gran punto a suo favore;
come allenatore mi pare preparato e competente infatti a Firenze ha ottenuto gran buoni risultati
ma solo il campo darà i verdetti definitivi
un poderoso in bocca al lupo per il nuovo corso delle Nazionale
ettore
Continuo a non capire perchè sia stato scelto lui,visto che non mi pare abbia fatto grandi cose e alla fine le sue squadre hanno sempre deluso le aspettative
ma gli auguro in bocca a lupo sperando che porti un pò di rinnovamento e qualche buon risultato che non gusta mai