Se li organizza credo che il suo ritorno lo abbia, ma comunque il punto è:
come evitare di prendere fregature per un GDA?
Per me un piccolo acconto/caparra è sufficiente per scremare chi non è realmente intenzionato.
Visualizzazione Stampabile
ma non è più semplice eliminare i GDA...se vuoi una cosa la paghi e amen
feed artiginale per lui... cioè io gli dico fammi un cupolino per la moto, lui lo fa e io non glielo pago :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ....risate da parte mia e bestemmie da parte sue.... lui si scrive su un quaderno "obsolete testa di cazzo non ha pagato: mai più considerarlo e assoldare killer", così non capiteranno più ste cose (almeno con il primo me, poi ho pure dei troll qua attorno:ph34r::ph34r::ph34r:)
ecc. ecc.ecc.
verrebbe da dire caro vezza questo e' il commercio bellezza!
sai quanti preventivi, quanti progetti, quanti clienti visito, e alla fine non se ne fa nulla?
e che faccio m'incazzo? no vado avanti, continuo a progettare e preventivare
a spendere il mio tempo ed aspettare di chiudere e concludere.
tu ti lamenti che qui c'e' gente che sogna e non ha soldi, prima conferma e poi si pente, francamente mi spiace piu' per loro che per i tuoi mancati guadagni,
questo e' un forum di appassionati, c'e' chi ha di piu' chi di meno chi magari niente, ma a fronte della passione sono tutti uguali, tu lo frequenti forse con passione ma sicuramente per business, in soldoni mi pare che questi siano piu che altro fatti tuoi, se ti va continui volente o nolente, se lo sbattimento non compensa il guadagno smetti, da qui a farci un 3d dedicato mi sembra eccessivo.
bye
bravo
oppure come su ebay un field negativo e dopo un tot escluso in partenza
ma senza farci polemiche pubbliche
E perche'?
Vezza prima di essere un 'venditore' e' un utente del forum, un ragazzo come noi (solo un po' piu' minkione :tongue:)
Magari poteva essere un filino piu' diplomatico e meno acidulo, ma si vede che non tromba da un tot.... pero' le cose che ha scritto sono comprensibili, CONDIVISIBILI e leggittime dal momento che sono state postate nella sezione bar sicuramente con l'intento di sensibilizzare amichevolmente gli eventuali interessati :wink_:
Probabilmente sbaglio ma il GDA, una volta sottoscritto, è di per se un contratto tra le parti che si perfeziona al raggiungimento delle condizioni descritte (numero minimo) quindi mettersi in lista non è una cosa da poco.
In linea teorica non vedo perchè un venditore non possa mandargli una letterina in cui si chiede l'adempimento dell'obbligo.
Nel caso non adempia ci sono sempre le vie legali per chiedere i danni.
Vezza magari si chiederà: ma mi conviene?
Nel breve periodo no, magari nel lungo periodo, quando gli acquirenti capiranno che fai sul serio, ci penseranno 2 volte prima di mettersi in lista.
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
le emorroidi sono come i brufoli, possono essere fastidiose ma anche divertenti
vezza, ne approfitto per chiederti un cupolino e una sella monoposto tipo suzuki gsx-r.... verdi... inizia a lavorare... appena vengo a correggio a trovare ligabue (mio intimo amico) ti lascio un acconto