Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Bruno...lo avevo capito che non stava bene..ma ho voluto rinviare a domani il veterinario...che tristezza.... se sapevo che era grave mica avrei temporeggiato...mi veiene solo da piangere..era piccolino e mi chideva aiuto miagolando in maniera strana...solo che il lavoro...arturo dal veterianrio..la macchina ...il caos della giornata..niente...non ho fatto nulla ieri.... pensavo che stamattina lo avrei portato dal dottore...invece ieri sera arrivo a casa....troppo triste bruno.....
non è colpa tua, dispiacerà troppo ma non darti colpe che non hai !
-
giuli mi spiace un sacco.... veramente ti capisco non sai quanto..... se hai bisogno fai un mp....
-
Suvvia Giulina non prenderti colpe che non hai
-
cmq anche l'essere umano è un "animale".....
-
Citazione:
natan
é una disciplina quella dell'accettazione del proprio senso d'impotenza davanti ai fatti salienti della vita ...
un gatto muore, un gatto nasce ... e così succede a noi umani ... il cerchio della vita continua ed é così, piaccia o non piaccia, che va il mondo ...
La penso così anch' io.
Giuliana ti giudichi con troppa severità, hai provato a salvarlo non è andata bene, senza di te non avrebbe avuto neanche questa opportunità...col senno di poi tutti potremmo dare e fare di più, ma non ti giudicare severamente x questo.
-
grugno ha ragione...non essere così severa..gli hai dato tantissimo affetto...
-
dai giuliana :wub: non fartene una colpa.... hai fatto già tantissimo... per lui e per molti altri.... a volte non possiamo fare tutto.. non riusciamo
tieni duro.....:wub:
-
giuli non crucciarti: se se ne è andato tanto rapidamente vuol dire che non si poteva far nulla.. non lo sa nessuno nel forum, ma io a casa, oltre che una sorella che si sente la madre teresa di calcutta dei quadrupedi, ho praticamente uno zoo: una decina di cani, 4 o 5 gatti (non lo so nemmeno di preciso), cavie, canarini, cardellini e criceti di varie etnie e ceti politici.. ne ho visto un sacco che da un giorno all'altro se ne sono andati senza particolare preavviso, se non un leggero essere giù di tono.. e chi aveva un tumore alle ossa, chi una pancreattite, chi è stato avvelenato, chi più ne ha più ne metta.. quando li porti dal veterinario il + delle volte non c'è niente da fare..
stai pur certa che non è stato il tuo procrastinare a peggiorare le cose, una medicina non fa miracoli da un giorno all'altro..
-
Citazione:
Grugno
La penso così anch' io.
Giuliana ti giudichi con troppa severità, hai provato a salvarlo non è andata bene, senza di te non avrebbe avuto neanche questa opportunità...col senno di poi tutti potremmo dare e fare di più, ma non ti giudicare severamente x questo.
Citazione:
bella
grugno ha ragione...non essere così severa..gli hai dato tantissimo affetto...
Citazione:
MR-T
dai giuliana :wub: non fartene una colpa.... hai fatto già tantissimo... per lui e per molti altri.... a volte non possiamo fare tutto.. non riusciamo
tieni duro.....:wub:
Citazione:
winter1969
Suvvia Giulina non prenderti colpe che non hai
Citazione:
Intriplato
non è colpa tua, dispiacerà troppo ma non darti colpe che non hai !
avete ragione..ma stava gia' meglio dopo qualche giorno...giocava ed era vivaissimo con tutto che aveva un microfrattura all'anca...:cry:
Citazione:
Misha84
giuli non crucciarti: se se ne è andato tanto rapidamente vuol dire che non si poteva far nulla.. non lo sa nessuno nel forum, ma io a casa, oltre che una sorella che si sente la madre teresa di calcutta dei quadrupedi, ho praticamente uno zoo: una decina di cani, 4 o 5 gatti (non lo so nemmeno di preciso), cavie, canarini, cardellini e criceti di varie etnie e ceti politici.. ne ho visto un sacco che da un giorno all'altro se ne sono andati senza particolare preavviso, se non un leggero essere giù di tono.. e chi aveva un tumore alle ossa, chi una pancreattite, chi è stato avvelenato, chi più ne ha più ne metta.. quando li porti dal veterinario il + delle volte non c'è niente da fare..
stai pur certa che non è stato il tuo procrastinare a peggiorare le cose, una medicina non fa miracoli da un giorno all'altro..
ciao misha....