Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nothing2007
...seeee, se burgees nn lo segue valentino è fottuto ma davvero :ph34r:
me lo ha detto uno degli sponsor della squadra di cecchinello
ambasciator....
-
Citazione:
Herbie 53
volevo solo dire che rossi come tutti dicono è già in ducati...lo seguiranno quasi tutti tranne burgees
questa è la vera novità, e ora sono curioso...
-
Citazione:
Salvo Protossido
Come minchi@ ti permetti? mi deve piacere per forza? siamo arrivati a questo?
Scusa un cazz@!
Mii ,che acidità..... lasciando perdere repliche,tu hai scritto che come pilota non ti piace; ripeto sta antipatico anche a me,ma dire che non è bello da vedere.....
P.s. non ti vergognare a scrivere cazzo o minchia,nessuno ti banna.
-
Bello da vedere? presumo tu abbia edesso una sport turer...avrai avuto moto racing.. giusto?
Allora come saprai...quando sei in pista e la settimana prima con uno che ha la tua stessa moto ''combatti'' gomito a gomito...poi lo rivedi dopo un mese...lo stesso ragazzo..con la la moto che aveva il mese prima...ma non riesci a raggiungerlo...in uscita ti lascia...in staccata...ti umilia...
poi ti accorgi che ha modificato gli ammortizzatori...la centralina...albero a camme...e monta gomme migliori delle tue...
Dimmi...chi e' piu' forte? io o lui?
Questo esperienza l'ho vissuta personalmente...e parliamo di prove libere con moto
con pochi cavalli..poco piu' di 160 alla ruota..... figuriamoci in GP!
Come si fa a gioire se sai che quella non e' farina del suo sacco? e si vede!!
-
Citazione:
Herbie 53
me lo ha detto uno degli sponsor della squadra di cecchinello
ambasciator....
non finisco il proverbio perchè ti rispetto
-
siete off topic....e se ve lo dico io...........................:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
siete off topic....e se ve lo dico io...........................:oook:
Bravo Herbie: è una discussione off topic. Il 3d riguarda Rossi e la Ducati. Punto.
-
POLEMICHE INFINITE.
E solo i VERI campioni le meritano... ;) Chi se ne frega se simpatici o meno, se mi fanno divertire basta e avanza.
W rossi in ducati. ;)
-
Citazione:
Salvo Protossido
Bello da vedere? presumo tu abbia edesso una sport turer...avrai avuto moto racing.. giusto?
Allora come saprai...quando sei in pista e la settimana prima con uno che ha la tua stessa moto ''combatti'' gomito a gomito...poi lo rivedi dopo un mese...lo stesso ragazzo..con la la moto che aveva il mese prima...ma non riesci a raggiungerlo...in uscita ti lascia...in staccata...ti umilia...
poi ti accorgi che ha modificato gli ammortizzatori...la centralina...albero a camme...e monta gomme migliori delle tue...
Dimmi...chi e' piu' forte? io o lui?
Questo esperienza l'ho vissuta personalmente...e parliamo di prove libere con moto
con pochi cavalli..poco piu' di 160 alla ruota..... figuriamoci in GP!
Come si fa a gioire se sai che quella non e' farina del suo sacco? e si vede!!
capito! meglio se tagliamo qui,tanto son discussioni senza via d'uscita....
-
...ovunque andrà, vincerà....