Visualizzazione Stampabile
-
il mio alle 6.00 ulula :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
il mio alle 6.00 ulula :ph34r::ph34r::ph34r:
Vivo sopra la croce rossa: il mio ulula ogni volta che ne parte/arriva una :D
-
E' nella loro natura...e' un Alaskan Malamute....
tuttavia...ulula elegantemente ....... :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Vivo sopra la croce rossa: il mio ulula ogni volta che ne parte/arriva una :D
:wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3:
-
-
-
mi sto sforzando ma non posso evitare di scrivere... poi herbie starà aspettando
mettiti i tappi, io ho risolto così. anche perchè oggi è un cazzo di cane, domani è un cazzo di bambino, dopodomani è una motoretta scureggetta, non puoi correre appresso a tutti.
se invece sei nervoso, ti vuoi sfogare, scopri chi è il proprietario e ti sta sulle palle, e vedi che questo è fissato co' sto cane (sembra ridicolo ma succede) allora....polpette al vetro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
herbie, rispondi subito che tra un pò vado a studiare in biblioteca
-
Citazione:
giorgiorox
**
sarà interista... il cane...
Citazione:
Obsolete
mi sto sforzando ma non posso evitare di scrivere... poi herbie starà aspettando
mettiti i tappi, io ho risolto così. anche perchè oggi è un cazzo di cane, domani è un cazzo di bambino, dopodomani è una motoretta scureggetta, non puoi correre appresso a tutti.
se invece sei nervoso, ti vuoi sfogare, scopri chi è il proprietario e ti sta sulle palle, e vedi che questo è fissato co' sto cane (sembra ridicolo ma succede) allora....polpette al vetro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
herbie, rispondi subito che tra un pò vado a studiare in biblioteca
ti rispondo io a nome di herbie....
...sai dove te le devi infilare le polpette al vetro???? anzi, con la bottiglia intera, quelle da 1,5 litri....
-
La cosa che ho appena letto.. mi fa rabbrividire...spero sia solo stata un battuta di cattivo gusto!
-
Citazione:
The Dog
sarà interista... il cane...
ti rispondo io a nome di herbie....
...sai dove te le devi infilare le polpette al vetro???? anzi, con la bottiglia intera, quelle da 1,5 litri....
no che poi lo piace