Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
sulle prime concordo con te.. preferisco la strada alla pista.. che non mi attira per nulla..(forse il fatto di averne solo mezza vicino casa):wink_:
sulla moto dalla personalità estetica importante invece sono all'opposto nel senso che le mie moto, a parte qualche piccolissimo accessorio sono sempre state l'emblema della normalità..
sull utilizzo..mi considero una via di mezzo.. , nel senso che non ci penso proprio a viaggiare in moto, mi sembra di una scomodità pazzesca..vengo da una vita in camper/furgone e per i viaggi preferisco quello e lo stesso discorso vale per l'utilizzo "pratico" cittadino..non uso la moto per andare al bar ne per uscire con la ragazza.. Mi piace fare gite abbastanza lunghe anche di 400/500 km al giorno.. con un bel ritmo...giro col mio gruppo in posti sperduti, dove qualche km fuori dalle regole in tutta sicurezza ci può stare..
non so se posso inserirmi in una certa categoria, di certo so che molti vivono la moto come me..:wink_:
Hai detto tutto tu.. Specialmente sul discorso delle gite!!:wink_: Ma a differenza tua mi ispira (e non poco) un pò di sano incarenamento in pista:wub:, da aggiungere magari anche a qualche corso per migliorare il mio stile di guida.. esperienze che farò quantoprima mi sarà possibile.
-
Citazione:
orcablu
ok
motoleso :laugh2:
:biggrin3::cry:
Citazione:
wlecurve
Tu devi votare la voce che non c'e'....biker finocchio.:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: q8 herr Kolonnel
-
ho messo figo da bar ho fatto bene?
-
Citazione:
wailingmongi
no dai davvero!ci sei gia stato in quella zona?
cmq quel giorno ci siamo spataccati...terrorismo:tongue:!
eh si...ho fatto anche benzina a sto benzinaro!
Ho girato un po' le colline...fantastiche, ci ho pestato giù bene!
Tutte le estati (al 90%anche questa) mi faccio 20 giorni a Igea Marina e ovviamente scendo in moto, quindi faccio qualche giretto!
Ho fatto anche il Passo Mandrioli quest'anno
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7507970_n.jpg
ed un paio di anni fa La Calla e Via Maggio e altri passi in zona ma non mi ricordo quali...forse lo Spino...ero in gruppo con i ragazzacci romagnoli :biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
ho messo fRigobar ho fatto bene?
sulla Tiger ??? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
sulla Tiger ??? :blink:
ovvio cosi sto fres co!
-
Citazione:
Sim1
eh si...ho fatto anche benzina a sto benzinaro!
Ho girato un po' le colline...fantastiche, ci ho pestato giù bene!
Tutte le estati (al 90%anche questa) mi faccio 20 giorni a Igea Marina e ovviamente scendo in moto, quindi faccio qualche giretto!
Ho fatto anche il Passo Mandrioli quest'anno
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7507970_n.jpg
ed un paio di anni fa La Calla e Via Maggio e altri passi in zona ma non mi ricordo quali...forse lo Spino...ero in gruppo con i ragazzacci romagnoli :biggrin3:
belle strade!!!:oook:
sulla calla c'ero sabato con millejager, ma l'asfalto era abbastanza balordo purtroppo:ph34r:!!
-
Citazione:
wailingmongi
no io dico una serie di foto delle piu significative ;)
dai vi devo spronare :D??iniziamo:coool:
:wink_:
Notevole...
anch' io per i prossimi sterrati sto pensando alla Daytona....
:D
-
io amo ammirare il paesaggio mentre faccio i miei giri..
-
Citazione:
Disagiato
io amo pisciare vicino al paesaggio mentre faccio i miei giri..
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: