GENTE DI ME°°A!!!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
........dove sta il divertimento , se non possiamo chiamare col cellulare,messaggiare,farci le canne,truccarci,pulire la macchina, cercare il cd nel cruscotto, guidare con le ginocchia,cercare la bottiglietta dell' acqua che è finita sotto il sedile,leggere il giornale,controllare le mail, guardare se il navigatore a imboccato la direzione giusta o ti sta mandando axxancxxo.............che noia stare in macchina a non far nulla e stare attenti alla strada.....uff...........
... purtroppo il mondo è pieno di stronzi... ieri, se non era per la mia morosa, mi rovinavo la giornata con un pirla che, forte del fatto che non potessi passarlo causa auto degli sbirri davanti, continuava ad azionare il lavavetri.
Gli avrei voluto sfondare il parabrezza con un pugno, ma, alla fine, mi sono fatto sorpassare da un' altra auto e ho lasciato perdere.
Alla fine, non ne vale la pena.
Tempo fa presi una multa perché superai in moto una con la golf che si truccava e andava a 37km/h... sorpasso dove non era consentito... verbale e tre punti decurtati... e la signorina è andata avanti nell'intento di truccarsi.
Quelli che quando guidano telefonano, non li conto nemmeno più... ce ne sono troppi.
scommetto che il terzo cellulare l'aveva nel culo con la vibrazione per non essere disturbato
ieri ne ho battezzati parecchi con il celluare..........