domani posto x bene i luoghi di incontro .... e gli orari
Oppure quando arrivo, mi chiamate
Ok?
Se arrivate prima voi, vi chiamo io
Visualizzazione Stampabile
domani posto x bene i luoghi di incontro .... e gli orari
Oppure quando arrivo, mi chiamate
Ok?
Se arrivate prima voi, vi chiamo io
Ragazzi.. ve la bevete una birra anche per me????... pensate a me che sto al matrimonio, 3000 gradi, giacca e cravatta.. facciamo anche 2 birre, và... :cry:
http://www.infosharm.com/public/imag...ra_boccale.jpg http://www.infosharm.com/public/imag...ra_boccale.jpg
PUNTO di PARTENZA a Milano
Io mi troverò a Milano, via Ripamonti, al distributore BEYFIN (prezzi modici), col pieno, dalle 8.15 alle 8.30.
Per chi viene dalla tangenziale est (DOCCERRI), deve imboccare la Ovest, la prima uscita OPERA – VALTIDONE prendere in direzione Milano – centro, e si trova a circa 2/300 m, sulla dx.
Per chi venisse dalla Ovest (Vecchialenza ?), l’uscita è la stessa,direzione centro.
Dopodiché vado (o andiamo) in direzione sud SS412, a Villanterio c’è un bel palazzo del comune di tipo medioevale. Ci potremmo trovare li con Nicco73.
Orario previsto 8.45 / 9.00.
Poi prendiamo per il Monte Penice e Bobbio, conto di arrivare a Bobbio tra le 10.00 e le 10.30.
Caffè, sigaretta, si riparte per Genova facendo la Val Trebbia.
Proseguendo sempre dritto dovremmo arrivare a GE EST, ovvero dalla parte giusta per arrivare a Recco.
Orario previsto di arrivo a Recco, intorno alle 12.00.
Li ci incontriamo con il buon Mr-T e con Adry:coool:
Io conosco una panetteria che si trova esattamente sotto la sopraelevata (della ferrovia ?); e penso di sapere come arrivarci:rolleyes:
Però se qualcuno conosce altri posti facilmente raggiungibili, si faccia avanti
Mangiamo una focaccia, spariamo quattro cazz…te, complimenti per le moto, bella strada eh ?
E poi decidiamo dove andare:
a) Giro sulle colline prospicienti Recco, e poi ritorno dalla Valle Scrivia
b) Litoranea (Aurelia o autostrada?) fino a Sestri L e poi andiamo vedere quelle che rimangono delle motorette d’epoca al Colle di Velva (non vulva:biggrin3:). Non saranno mica andati via tutti alle 2 di pomeriggio ??? no ?? Da li si torna facendo la strada di Varese Ligure + Cento Croci
c) Litoranea fino a Chiavari e poi da li si torna a Milano, facendo la VAl d'Aveto, Ferriere, etc.
Restiamo in attesa di conferme, smentite, annunciazioni e proclami di chi c’è, chi non c’è, chi ci vorrebbe essere, etc.
Se sono da solo:cry:, io parto lo stesso (duro come un mulo:ph34r:):biker:
Allora ci siamo tutti ?
divertitevi :cry:
io parto, poi vi racconto
....
spiace tantissimo non esserci... vi sarò vicino con il cuore, divertitevi tanto!
fatemi sapere com'è.-...oggi una vera delusione