Visualizzazione Stampabile
-
Mi di spiace perche ad avere avuto tempo sarei venuto io a cercarvi finiti i turni,almeno ci si beccava al ristorante o al bar per una birra........:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Mi di spiace perche ad avere avuto tempo sarei venuto io a cercarvi finiti i turni,almeno ci si beccava al ristorante o al bar per una birra........:wink_:
si si,con tutte le birre che devo bere ora che avete visto la mia rr (non fantasma)dovrei essere ubriaco x 1 mese intero!!!ma tanto voi non vi fate piu' vedere ora che sono pronto!!:biggrin3::biggrin3::tongue::wink_:
-
Citazione:
sagyttar
Complimenti Stefano, gran bei tempi! io pagherei non so cosa per girare dieci secondi peggio di te..... ah ah ah ah ah ah ah ah
E poi l'importante è che vi siate divertiti e che il tuo amico si riprenda presto dalla botta.
Alohaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Lorenzo si mucho gusto.........:biggrin3:
Si dai il Matte sta meglio ?ho sentito oggi,pero che sfiga.......:ph34r::ph34r:
Citazione:
KIMIK
si si,con tutte le birre che devo bere ora che avete visto la mia rr (non fantasma)dovrei essere ubriaco x 1 mese intero!!!ma tanto voi non vi fate piu' vedere ora che sono pronto!!:biggrin3::biggrin3::tongue::wink_:
ATTENTO CHE QUANDO MENO TE LO ASPETTI.........:ph34r:
Chi semina raccoglie,chi raccoglie si piega..e a quel punto é un'attimo.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue: