vedrai quando sventolerà la bandiera del corsaro che gli presterà il suo amico Max...
Visualizzazione Stampabile
lo sapevo che sarebbe finita così.....sei un bastardo:biggrin3:
tutto fuorchè suo tifoso...ma come pilota non l'ho mai discusso...e non dico oltre...ciò che penso è chiaro a tutti...
ma lorenzo non è rossi.....
tra l'altro come ricordi tu è suo gran tifoso..
ti aspettavo:biggrin3:
cmq un Rossi in fase calante della carriera con un Lorenzo in fase ascendente (un domani che si ritira Rossi non vedo rivali seri per lui per ora) non la darei così scontata.
E cmq la STORIA si ripete, Rossi come Agostini (ora e non al passaggio in Yamaha) se Rossi va in Ducati, come Ago che lasciò l'MV a Read... due galli nel pollaio, il rivale più forte sulla stessa moto e che te le suona pure a volte...
io credo che per rossi sia un problema di stimoli.....ed ora ne ha parecchi...
piccolo ot
ma possibile che a melandri rompano sempre le palle sulla fidanzata...?
ok è una superporca strafiga...io però li manderei a cagare...
comunque anche rossi non è più il cavallo pazzo che era 5-6 anni fa e questo va detto, però non si possono fare paragoni su un annata, basta guardare stoner, in molti dicevano che lo avrebbe scalzato invece si è ridimensionato.
io credo che comunque lorenzo sia veramente fortissimo, però la yamaha è in calo da quando manca rossi e lo dimostra il fatto che in qualifica se la giocano con un privato.... la fortuna è che in questo momento gli avversari sono incostanti e abbastanza inconsistenti.
si e hayden dov'era mentre stoner era sul podio dietro a pedrosa ?
la ducati prendeva un sacco di metri all'uscita delle curve, la honda e la yamaha hanno molta piu' trazione e scaricano meglio i cavalli.
lorenzo e' un ottimo pilota ma lo strapotere yamaha e' imbarazzante, il dovi ha rischiato per stargli vicino, infatti si e' steso.
A partire da Gibernau,tutti dovevano scalzare Rossi ma nessuno è stato mai costante negli anni.Lorenzo reisterà o seguirà tutti gli altri?