quoto al 100% !!!Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Visualizzazione Stampabile
quoto al 100% !!!Citazione:
Le doppie chiavi, specialmente del bloccadisco (altrimenti sono ca##i)!
100%!!!!Citazione:
Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
.....AVP...non ti dimenticare di portare una cosa importante......!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
LA MOTO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
la bomboletta di Gonfia e ripara è stata elencata?dopo tutte le risate che mi avete fatto fare mi sono perso il vero motivo della discussione,Andruss ma perchè non vai a ZELIG???????non è una offesa,era un modo per dire che tu AVP BASTARD INSIDE e compagnia bella mi fate morire dal ridere,bisognerebbe aprire una sezione contro la depressione,sareste gettonati e non poco e di sicuro risultato!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
Ti ringrazio di cuore!!!:laugh2: :laugh2:
Con voi sto benissimo!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Cmq e' vero ...AVP e Bastard.....sono fenomenali!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Anzi mi sembrano piu' tipi da circo!!!!!!!!!
A parte tutte le risate che mi sono fatto, ecco un sito secondo me molto valido per i viaggi in moto!!!
http://www.nelik.it/index2.htm
(ci sono consigli che vi torneranno molto utili come lo sono stati per me)
OLA
Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
grassie..grassie..diciamo che siamo tre facce...di una stessa medaglia...quasi un film...il buono (io, ovviamente, oltre che bello:biggrin3: ) il brutto (andraus:biggrin3: ) e il cattivo (bastard..:biggrin3: )
:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...anche tu: LA MATERIA GRIGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: