Visualizzazione Stampabile
-
Onestamente queste prove sono la prova del suo ego smisurato che è pari all'immenso talento! perchè rischiare per un mondiale ormai perso? forse che gli serve per trattare con Yamaha un rinnovo contrattuale? non capisco davvero...mah,...
-
S'è rotto i coglioni di stare a letto.
Per Rossi la moto, e sopratutto la competizione sono una droga....
comunque è solo un test, non credo proprio che rientri in Germania.
Secondo me rientrerà come da programma a Brno il 15 agosto.
Infortunio esagerato? non ho letto nulla di tutto ciò, si è sempre parlato di circa tre mesi.
Casomai l' infortunio alla spalla è stato sottovalutato, quello si forse anche intenzionalmente, per non mostrare debolezza agli avversari.
-
Grandissimo Vale,ti aspettiamo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dottor Costa
S'è rotto i coglioni di stare a letto.
Per Rossi la moto, e sopratutto la competizione sono una droga....
comunque è solo un test, non credo proprio che rientri in Germania.
Secondo me rientrerà come da programma a Brno il 15 agosto.
Infortunio esagerato? non ho letto nulla di tutto ciò, si è sempre parlato di circa tre mesi.
Casomai l' infortunio alla spalla è stato sottovalutato, quello si forse anche intenzionalmente, per non mostrare debolezza agli avversari.
:wink_:
-
Citazione:
Python
In questi giorni Valentino girerà a Misano con una Yamaha da strada per testare il suo stato fisico ..... non è da escludere che il rientro in MotoGP avvenga già con il gran premio di Germania ..... in molti aspettano impazienti di essere "curati" dal DOTTORE ..... :wink_::wink_::wink_:
lo avevo già detto io a Intriplato e Nemo in quel di pèrma....e lo avevo pure scritto qui...:coool:
saluto Valterone
-
Citazione:
Python
:wink_:
:laugh2::laugh2:
-
mamma mia...che recupero...bè cmq ha un team di medici tutto per se...forza vale...
-
Citazione:
Herbie 53
lo avevo già detto io a Intriplato e Nemo in quel di pèrma....e lo avevo pure scritto qui...:coool:
saluto Valterone
e io da chi pensi lo abbia saputo? leggo i tuoi post e poi apro le discussioni passandole per mie .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
Onestamente queste prove sono la prova del suo ego smisurato che è pari all'immenso talento! perchè rischiare per un mondiale ormai perso? forse che gli serve per trattare con Yamaha un rinnovo contrattuale? non capisco davvero...mah,...
non è un problema di rinnovo..ha già firmato con ducati..
vuol dimostrare che lorenzo non vale lui...
tutto qua...ed ha in testa ancora il mondiale..non per gufare...ma anche Lorenzo può sbagliare...bastano 2 cadute...ed il fiato sul collo si comincia a far sentire
-
Citazione:
Herbie 53
non è un problema di rinnovo..ha già firmato con ducati..
vuol dimostrare che lorenzo non vale lui...
tutto qua...ed ha in testa ancora il mondiale..non per gufare...ma anche Lorenzo può sbagliare...bastano 2 cadute...ed il fiato sul collo si comincia a far sentire
non per gufare ..... quoto