Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
pensa solo a livello mediatico e di marketing il ritorno che ha Ducati e tutti gli sponsor ......a questo mondo non si fa niente xniente .
Mi piaceva il vecchio Valentino , quand'era un cinno ignorante ...... è cresciuto troppo adesso .
non si rimane puri per sempre...
ma credo che ducati non spenderà mezzo centesimo...è probabile che paghi tutto la philip morris...e tra l'altro renderà piùà semplice l'approdo in ferrari..
una partnership fra ferrari e ducati potrebbe anche nascere..sarebbe un bel travaso di tecnologie
-
Citazione:
Teo78
pensa solo a livello mediatico e di marketing il ritorno che ha Ducati e tutti gli sponsor ......a questo mondo non si fa niente xniente .
Mi piaceva il vecchio Valentino , quand'era un cinno ignorante ...... è cresciuto troppo adesso .
era ignorante ma già un talento e molto simpatico,
ora è ignorante campione antipatico :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
non si rimane puri per sempre...
ma credo che ducati non spenderà mezzo centesimo...è probabile che paghi tutto la philip morris...e tra l'altro renderà piùà semplice l'approdo in ferrari..
una partnership fra ferrari e ducati potrebbe anche nascere..sarebbe un bel travaso di tecnologie
di sicuro la ducati gli darà "qualcosa" (e non poco) !!
Se vuoi la verità secondo me in ducati c'è andato soprattutto xchè gli sponsor gli daranno una barca di soldi ...... e all'età sua schifo non fanno ....
tanto non ci paga neanche le tasse :biggrin3:
per quel che riguarda il gemllaggio ducati -ferrari non ci sta a dire niente
-
-
Citazione:
Intriplato
era ignorante ma già un talento e molto simpatico,
ora è ignorante campione antipatico :rolleyes:
ti sei riguadagnato una birra :biggrin3:
-
Citazione:
Teo78
di sicuro la ducati gli darà "qualcosa" (e non poco) !!
Se vuoi la verità secondo me in ducati c'è andato soprattutto xchè gli sponsor gli daranno una barca di soldi ...... e all'età sua schifo non fanno ....
tanto non ci paga nenache le tasse :biggrin3:
credo gli stuzzichi e non poco l'idea dei mondiali nella top class con 3 marche diverse...oltre al fatto che legandosi per la sua pensione alla Ducati come uomo immagine eviterà molte fastidiose trasferte...non ha mai amato i viaggi in giappone..
-
Citazione:
Teo78
ti sei riguadagnato una birra :biggrin3:
:dry:
-
E sarà anche ignorante, ma in scienze della comunicazione, anche senza studi dà due giri a tutti i laureati d'itaglia.....
-
Citazione:
fearless
speriamo sia valentino il sostituto!!!!!
Quoto! :w00t:
-
Citazione:
valterone
E sarà anche ignorante, ma in scienze della comunicazione, anche senza studi dà due giri a tutti i laureati d'itaglia.....
Che dire ,
ti straquoto :wink_: