Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
già comprate.... ho una scopa nel culo pur non essendo del Setc....
l'avevo notato:biggrin3:....infatti è per quello che sei caduto:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
l'avevo notato:biggrin3:....infatti è per quello che sei caduto:wink_:
son caduto forse perchè ho dato troppo gas in uscita di curva... non so...:wacko:
-
Citazione:
Uzz
son caduto forse perchè ho dato troppo gas in uscita di curva... non so...:wacko:
appunto, se avevi una posizione di guida migliore, e la moto più alzata, difficilmente andavi a terra:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
posso vendere te?? c'è qualcuno che ti compra oltre tua moglie??:biggrin3:
Non sono ancora sposato,ma manca poco...se il 30 agosto sei sulla spiaggia di Santamonica in California,magari potresti farmi cambiare idea all'ultimo momento...:biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
Non sono ancora sposato,ma manca poco...se il 30 agosto sei sulla spiaggia di Santamonica in California,magari potresti farmi cambiare idea all'ultimo momento...:biggrin3:
ottimo... saprò dove trovare un bel day giallo;):ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
ottimo... saprò dove trovare un bel day giallo;):ph34r:
A tuo rischio e pericolo...quella se non viene guidata da qualcuno che non sia io,esplode...:laugh2:
-
disagiato che significa renderlo aggressivo??
rigenerare un mono con 100€ o poco + si fa... 300/400 cosa gli fanno esattamente?
fg o matris van bene se puoi spendere
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: ormai è ora del cambio... dopo più di 25.000 km di servizio... quello del day sarebbe ora di cambiarlo...
sinceramente, voglio che la moto sia più efficace in pista che in strada..
quindi sulle 750/850
porterei a casa:
o un fg gubellini, o un matris...
il primo mi ispira perchè tutti ne parlano bene, il secondo mi ispira, perchè farei una bella accoppianta con il mio anteriore completo di cartucce della matris..
oppure rigenerarlo, e renderlo più aggrssivo, questo lavoretto artigianale, lò farebbe un ditta specializzata in queste cose, sono di bologna, e son 40 anni che fanno questi lavori...
se non erro, il lavoro costa circa dalle 300/400 con garanzia..:rolleyes:...
la ditta che fà questo lavoro è in gamba... e di chi me ne ha parlato, ne è rimasto entusiasta..
ero per la poca spesa.. anche perchè prendere un mono nuovo a 700 euro.. e poi magari chi lo sà se vendo la moto, o la tengo..:wacko:
mistico pres io il mio originale l'ho portato alla mv di sammarino per rigenerarlo:wink_::wink_::wink_:lamelle:wink_::wink_: e olio sag statico e va che e' una meraviglia...giusto spesa finito 40euro...era un mio amico
-
Citazione:
giacaj
disagiato che significa renderlo aggressivo??
rigenerare un mono con 100€ o poco + si fa... 300/400 cosa gli fanno esattamente?
fg o matris van bene se puoi spendere
Citazione:
gadano
mistico pres io il mio originale l'ho portato alla mv di sammarino per rigenerarlo:wink_::wink_::wink_:lamelle:wink_::wink_: e olio sag statico e va che e' una meraviglia...giusto spesa finito 40euro...era un mio amico
lò sò che a riginerarlo si spende così... da quello che sò, stà ditta di bologna/imola, non ricordo il nome, lavorano sui mono, lì smontano e lì fanno racing.. cambiano di tutto.. ed ovviamente il prezzo sale...
mi è stata consigliata da un amico di imola...:wacko:
-