Visualizzazione Stampabile
-
AVP, lo posso dire io quello che fai?????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
O ti ricatto????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq, anche se a malincuore, 1000 auguri a andraus x le sue 1000 cavolate.....(x nn dire di peggio!!!):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
grande--- mi--ttti--ccooo:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
AVP, lo posso dire io quello che fai?????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
O ti ricatto????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq, anche se a malincuore, 1000 auguri a andraus x le sue 1000 cavolate.....(x nn dire di peggio!!!):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: GRAZIE:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mi devi portare un po' di rispetto pero'!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:laugh2: :laugh2: :laugh2: GRAZIE:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mi devi portare un po' di rispetto pero'!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Solo xche hai scritto 1000 caxxate???
Ok, Dai!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
(se avp vede questo mess, mi fucila......!):w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:whip_: :whip_: :whip_: :boxe: :boxe: :boxe: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos:
....No...e che fai tu su questa discussione??????:blink: :blink: :blink: :blink:
Non dovevi stare sull' altra????:blink: :blink: :blink:
...no...ti posso spiegare!!!:blink: :blink:
-
il malo chi ffare.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
invece sono anche qui!! ...ma stavolta ce l'ho anche con ELLA....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...............................................................ma ti possiamo spiegare tutto!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
AVPPPPPPP:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dimmi un pò...mi pare che sei scapolo?
-
Hai...volgio prima k arrivo...a MILLE....quante cassate devo dire...:biggrin3: :w00t: :biggrin3: ...complimenti...
-
Andrauss non hai propio niente da fare di giono vero?????
scherzo,,,io in questi giorni sono più presente perchè sono in malattia sennò,,,,tra una cosa e l'altra già tanto se faccio una visita serale,,,,
e comunque bravo,,,,,quando ci vedremo sai che devi offrire da bere per questo traguardo,,anzi no,,,ci paghi una bella cena a base di pesce a me ed AVP,,,ok???