Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
se mi denuncia anche cassano faccio filotto
Quello appena ti trova a genova ti fa il culotto:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Quello appena ti trova a genova ti fa il culotto:biggrin3:
difficile...nn sapendo leggere:coool:
-
-
Citazione:
Herbie 53
Ma si devono incazzare per cosa?....quantomeno in questo post non ho detto nulla...ho fatto solo cenno alle dichiarazioni dei redditi...:oook:
quando vai a Tavullia vestito di Giallo:coool:, puoi dare i miei estremi a Valentino
allora, veniamo all'ELUSIONE...e diciamo anche che il concordato fatto non è stato ancora pagato, pertanto risulta ancora MOROSO...
Per poter prendere la residenza a Montecarlo serve dimostrare di viverci davvero...per un periodo non inferiore ai 6 mesi e 1 giorno...
Coso, quello che piace a te, è stato invece beccato dalla GDF Italiana a casa di mamma nascosto dentro l'armadio della camera da letto della stessa..forse non trovava più uccio?
La GDF lo pedinava da giorni...
alla prossima vittoria magari potrebbe metter su una bella scenetta:wink_:
Biaggi e Bayliss a Montecarlo ci risiedono davvero...e non per 6 mesi all'anno, ma per molto di più...contestabile ed eticamente non corretto....ma funziona così...e peraltro son vicini di casa e grandi amici
Schumacher risiede in Svizzera sai perchè??
Perchè si è proposto commercialmente...
Se risiedo da voi quanto mi fate pagare di tasse? In Inghilterra mi fanno X ed a Montecarlo Y...voi??!
la Svizzera ha commercialmnte ritenuto corretto fare una proposta inferiore...
per querele, denunzie e quant'altro potete contattare Bruno Lauria
Ho già inoltrato regolare denuncia all'autorità competente.....
Ma... Bruno Lauria e il codice fiscale?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Tempi falsi inoltre si vede uno vestito da Rossi ma di certo sotto il casco non c'è lui.
p.s. ma sono quasi certo che l'infortunio sia falso il tutto per santificare quel brocco di Valentino che senza l'aiuto dei giochi di potere ad oggi farebbe le piadine in Riviera .
;)
-
Citazione:
Black Death
Tempi falsi inoltre si vede uno vestito da Rossi ma di certo sotto il casco non c'è lui.
p.s. ma sono quasi certo che l'infortunio sia falso il tutto per santificare quel brocco di Valentino che senza l'aiuto dei giochi di potere ad oggi farebbe le piadine in Riviera .
;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
ma quale infortunio....
che sia il più forte di tutti (almeno fino a quest'anno) è palese ma la storia dell'infortunio è una copertura per uscire di yamaha senza essere bastonato dal ragazzino. cosa che lui fece a tutti i suoi avversari quando arrivò fra gli adulti della motogp.
vi sembra che abbia una frattura esposta e dico ESPOSTA?
http://img190.imageshack.us/img190/9080/immagine1xa.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ora ha fatto lo "smargiasso" coi tempi della sbk (e chi lo mette in dubbio che non li faccia?) poi vincerà in motogp e lascierà per andare in ducati fra il tripudio.
come dice chi ha commentato in un altro forum:
Veramente non riesco a capire che senso abbia forzare il rientro... Se Rossi cade e nuovamente colpisce l'arto forse ha finito per sempre. Io dò la mia lettura:talmente alto è il suo egocentrismo che vuole togliere visibilità a Lorenzo.Non sopporta proprio di vedere Lorenzo dominare e sa che la sua sola presenza è sufficiente a togliere visibilità al rivale.Per questo rischia la carriera...per invidia...mi fa un un po di pena.
-
Come dico sempre... non credo a questi tempi sul giro che possono essere effettuati con moto in condizioni diverse da quelle a cui si vogliono paragonare.
Cio' nonostante non credo V. Rossi debba ancora dimostrare di essere il migliore.
Mi viene pero' il sospetto, a questo punto, che tutte queste notizie siano mosse tattiche mediatiche (mediasetsport) per screditare un mondo, quello della SBK, che giorno dopo giorno sta guadagnando interesse e spettatori a discapito della MotoGp, ormai noiosa, soporifera e diventata sport per pochi miliardari annoiati... :rolleyes: