io credo che rimonterò proprio quelli.....a me piacciono...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
tutti coglioni i tantissimi col daytona che montavano i dischi margherita a varano :oook:
ogniuno è libero di fare quello che crede, a me i dischi a margherita esteticamente non piacciono e non ci vedo vantaggi ma solo svantaggi, però i braking sono discreti e meglio della maggior parte degli originali.
visto che non costano nemmeno uno sproposito direi che i soldi spesi male sono ben altri.
qualkuno magari ha avuto esperienze negative cn i braking,nn lo metto in dubbio. la mia esperienza e' basata su 34.000km cn i braking(vecchi) su una suzuki gsxr1000. adesso,dopo 3000km circa sulla mia street cn i nuovi braking SK,posso dire che sn ottimi.nn vado in pista,ma solo in montagna.rispetto ai dischi originali nn soffrono nelle lunghe frenate in discesa.ti permettono di avere un ritmo costante e nn ti mollano mai.magari ki ha avuto problemi di vibrazioni,nn ha cambiato le pastiglie insieme ai dischi,oppure sn sporche o chissa' che altro. p.s.e garantisco ke nn vado piano. 20 anni in moto valgono un po' di esperienza.
xche gli originali non vibrano e i braking si??????
magari perchè gli originali non sono flottanti?