Visualizzazione Stampabile
-
Sto Ipad è davvero il top del fighettame tecnologico...che cavolo serve avere una tavoletta mediocramente "portatile" che è utile ad andare solo su Internet e per scaricare qualche applicazione che imita il rumore del mare o altro?
Io piuttosto mi compro un netbook che almeno qualcosa in più fa e dialoga perfettamente con qualsiasi strumento informatico e non come l'ipad o iphone che se non hai di fianco qualcun'altro con lo stesso strumento non ci fai una sega
P.s. Mi stanno sulle palle i prodotti Apple, ma mi hanno regalato l'ipod nano 16gb, certo sarà anche figo ma dopo 2 settimane ha smesso di accendersi e ora devo portarlo a riparare, che si inculi Jobs e tutta la Apple!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
usalo come vassoio per il caffe' degli ospiti
:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
qualsiasi cosa messa a confronto con un prodotto Apple che costi poco piu' della meta' ha equivalenti o addirittura superiori caratteristiche
Si chiama "moda" , per esempio fare un paio di Nike costa X...pero' se quella Nike va di Moda costa un botto se invece non lo e' costa il giusto.
-
Citazione:
doccerri
Ma a cosa serve?:blink:
A parte scrivere sul forum, come sto facendo ora,sdraiato a letto (ma lo facevo anche con il pc...) che altro ci faccio?:wacko:
Qualche anima pia che già' lo utilizza e mi dia qualche dritta?
Thanks a lot
Penso che ci puoi navigare, ascoltare musica (forse), guardare video, foto... in pratica tutto quello che già faccio con il Macbook :laugh2:
-
portatarga interattivo....
quando rileva l'autovelox cambia un numerino a caso.
Ma mi raccomando alla gradazione con la quale lo monti.
-
Citazione:
Sim1
Sto Ipad è davvero il top del fighettame tecnologico...che cavolo serve avere una tavoletta mediocramente "portatile" che è utile ad andare solo su Internet e per scaricare qualche applicazione che imita il rumore del mare o altro?
Io piuttosto mi compro un netbook che almeno qualcosa in più fa e dialoga perfettamente con qualsiasi strumento informatico e non come l'ipad o iphone che se non hai di fianco qualcun'altro con lo stesso strumento non ci fai una sega
P.s. Mi stanno sulle palle i prodotti Apple, ma mi hanno regalato l'ipod nano 16gb, certo sarà anche figo ma dopo 2 settimane ha smesso di accendersi e ora devo portarlo a riparare, che si inculi Jobs e tutta la Apple!
hai avuto sfiga, io su 3 ipod in 5 anni mai un problema e non c'è minimamente confronto con qualsiasi altro lettore mp3
-
a parte che il concetto di utilità come ha evidenziato Natan , è un concetto soggetiivo
come ho detto prima, con iPad si puo' anche lavorare usando iWork che comprende word,excel,power point
poi potete leggere tutti i giornali e riviste anche specializzate,gratis
per ogni cosa che vi serve c'è un app
poi a differenza di un notebook non si deve "aprire"
La navigazione con quel touch è un'esperienza fantastica ha uno schermo di qualità incredibile per visualizzare foto e film. E' abbastanza leggero e tendenzialmente puoi farci tutto quello che puoi fare con un netbook.
un netbook è sicuramente insostibuile ma lo diventerà anche 'ipad
venduti ad ora 3milioni di ipad:w00t:
Citazione:
Muttley
qualsiasi cosa messa a confronto con un prodotto Apple che costi poco piu' della meta' ha equivalenti o addirittura superiori caratteristiche
Si chiama "moda" , per esempio fare un paio di Nike costa X...pero' se quella Nike va di Moda costa un botto se invece non lo e' costa il giusto.
no no , non è moda , è qualità ed esperienza distinta dagli altri dispositivi
-
Citazione:
Stinit
ci puoi giocare...almeno così dicono :rolleyes: :biggrin3:
Lo usi come racchetta da ping pong???
:blink:
-
8 milioni di milioni di Ipad :rolleyes: sono contento, la crisi è passata allora, bene :biggrin3::dry:
-
Citazione:
Mr. Number
io su 3 ipod in 5 anni mai un problema e non c'è minimamente confronto con qualsiasi altro lettore mp3
Tranne che con un iPod, visto che ne hai cambiati 3 in 5 anni... :blink:
Meno male che andava bene... :biggrin3: