Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROCKET68
Ragazzi domenica mattina alle 10 a mascalucia , visto che Imbruglia sta li :wink_:
Direi come punto di incontro il distributore che agip subito dopo la rotonda:wink_:
Per me va bene, ma penso che dopo pranzo sarebbe meglio, sia per noi che abbiamo più tempo e non dobbiamo rientrare per pranzo, sia per lui e la sua famiglia che si deve organizzare per il pranzo, e poi possibilmente a quell'ora il caro Imbruglia ancora dorme!!!
Io pensavo verso le tre di incontrare Dega e Mia al rifornimento dopo il casello di Giardini Naxos.
-
Doh!!! Non è che sia proprio comodo come orari per me.:wacko:
-
Citazione:
GreenArrow
Perchè, le tre di pomeriggio non ti va bene???
-
Citazione:
GreenArrow
Tranquillo Green, sarò tuo ambasciatore!!!:wink_:
-
anche io preferirei il pomeriggio alla mattina
-
Sai che vi dico , che il pomeriggio e' meglio , ma presto :wink_:
ridiamo le coordinate alle 16.00 al distributore agip dopo la rotonda di mascalucia
-
Citazione:
ROCKET68
Sai che vi dico , che il pomeriggio e' meglio , ma presto :wink_:
ridiamo le coordinate alle 16.00 al distributore agip dopo la rotonda di mascalucia
Allora aggiudicato alle 16 a Mascalucia al distributore agip, sempre se lo trovo!!!:tongue:
-
Quasi sicuramente,per come sono messe le cose al nmomento,non potro' esserci e forse sarei anche di troppo.Fategli un salutone anche da parte mia.:sad: :sick: :huh2:
-
Allora domani pomeriggio quante persone ci sono , se ci sono? , lo chiedo perche' io non so dove sta di casa e tanto meno l'ho mai visto quindi qualcuno mi ci porta bene alrtimenti ..:wink_:
-
Citazione:
giovanni4valvole
Quasi sicuramente,per come sono messe le cose al nmomento,non potro' esserci e forse sarei anche di troppo.Fategli un salutone anche da parte mia.:sad: :sick: :huh2:
perchè di troppo? Se puoi vacci, non hai idea quanto mi piacerebbe esserci...