Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ancora tutto uguale pressione ok ma glicemia impazzita,domani consulto con i diabetologi, non si sono pronunciati espressamente ma ormai la strada sembra delineata si tratta di diabete,adesso devono solo capire di che entitatā e come andrā curato se con la semplice dietā(cosa che mi auguro) o se con le iniezioni
mhhhh diabete giovanile?
un mio amico ha scoperto a 30 anni di averlo, da allora fa attivitā fisica che aiuta, dieta sana, ma aimč lui deve farsi l'insulina...
comunque non temere sta benissimo
in bocca al lupo e tienici informati
-
Cazzo, leggo solo ora.... (giornata di lavoro demenziale!!)
Nicola... inutile dirti che ti sono vicino... e che tu debba starle vicino vicono
per il resto, un grossissimo in bocca al lupo!!!!!!
-
Mia moglie ha avuto il diabete gestazionale... passato subito dopo il parto, si tratta di quello magari?
Cmq tranquillo, ora si tiene sotto controllo alla grande qualsiasi tipo di diabete
-
leggo solo ora Medoro, tieni duro e speriamo si risolva tutto al meglio
-
Citazione:
spantax
Mia moglie ha avuto il diabete gestazionale... passato subito dopo il parto, si tratta di quello magari?
Cmq tranquillo, ora si tiene sotto controllo alla grande qualsiasi tipo di diabete
nella sfortuna,fortunatamente non č quello:tongue:
sono esclusi medorini rompi coglioni x i prossimi anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie giorgio
grazie intry
grazie a tutti vediamo cosa dicono domani i diabetologi,speriamo bene
-
Tienici aggiornato Medoro
-
Citazione:
Medoro
sono esclusi medorini rompi coglioni x i prossimi
vivaddio...e chi sopporterebbe la squadra intera... :laugh2:
scherzo....