ma si passa all'ace cafè?
Visualizzazione Stampabile
ma si passa all'ace cafè?
3 - Mugna
Eccomi, però preferirei anche motel malfati e affittacamere al campeggio , ho una certa ètà purtroppo :dry:
Ovviamente mi farò sostituire il regolatore di tensione prima della partenza :biggrin3:
Rimango in attesa (meglio in mp, visto il periodo e le ferie incombenti), di notizie sugli sviluppi e prenotazioni da fare.
Cacchio quanto mi piacerebbe!!!
Ma mi sembra un viaggio un pò troppo impegnativo.
E poi pensate che la mia bonnie non mi lasci a piedi per strada?
E con le Toga non omologate dove pensate che mi fermino? Nord Italia,Francia oppure arrivo a destinazione?
:cry: e i soldi dove li trovo ? :cry:
Come già detto il ritorno è libero, quindi certo che volendo si può passare. :oook:
Scusa Fearless, ma che differenza c'è? :blink:
In pratica si parla di organizzare un gruppo di amici, con la sola differenza che Triumph Italia ci supporterebbe con un furgone per eventuali rotture o problemi, esattamente come fatto nel 2007 quando siamo partiti noi di TCP...
Esagerato! :blink:
Nel 2007 abbiamo speso tutti poco più di 1000€: ovviamente abbiamo dormito anche in tenda, ma spesso in Hotel più che dignitosi. :oook:
Certo che se mangi sempre pesce e dormi in 4 stelle e fai il pieno di VPower la cifra cresce. :laugh2:
e allora ci si vede all ace caffe :D
Certo che la mamma poteva far entrare gratis le sue bimbe date in affido in tutto il mondo
24 pound per cosa?
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Super figatona....devo fare dei caolcolini però!
Io sono di Roma e per arrivare esattamente a Mallory Park Circuit Stapleton Lane Peckleton, sono circa 2100 km andata più altrettanti per il ritorno, diciamo complessivamente 4300 km...ci metto qualche girettino.
Arrotondando tutto in eccesso, viaggio con la Tiger 1050:
Roma/Mallory Park Circuit Stapleton Lane Peckleton/Roma = 4300 Km 4/5 giorni di viaggio....questo dicono le mie ossa e le mie chiappe:cry:...non so le vostre!
300 Km per sosta totale 15 soste benza (questo dipende dalla moto, il felino mi fa così e poi io sono un ottimista :wink_:);
27,00€ a pieno (1,40€ litro) per un totale di 400,00€ di broda;
6cent a Km per pedaggi strasferimenti e altro (ipotizzo...in Italia la media è questa!!) 300,00€...compreso biglietto! tijè...
Soste 15 per 3€ a sosta...famo 50,00€ (acquetta, Coca(cola!!:mad:) gomme, rustichelle ecc ecc)
2/3 notti su un letto comodo.....100,00€
Totale solo trasferimento 850,00€!!
Che ne dite?
Può andare????
Ipotizzo non sono un esperto di trasferimenti lunghi, chiedo aiuto a chi lo è!
Ovvio che tutto il resto è personalizzabile in base alle esigenze o voglie...e alle tasche!