Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
avevo un sacco di t-shirt jeans ed effetti vari..roba per una settimana
fai come Nemo per i viaggi s'è preso la KTM :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
??:blink:ma urasch non va mica a scuola...mi pare sia un Carabiniere
:yess::yess:se nadavo a scuola come me la compravo la speed?
Citazione:
Intriplato
fai come Nemo per i viaggi s'è preso la KTM :biggrin3:
dai andavo al lavoro..da casa sono 150 km...
-
Citazione:
urasch
ringrazio tutti i santi e pure il portachiavi della madonna di Lourde che ho legato
anch'io li ringrazio spesso i santi. penso sia importante sapere che ci sono e puoi "invocarli" quando succede qualcosa.
beh, sei stato fortunato (anche bravo probabilmente).... aggiungerei la madonna di medjugorie accanto a quella di lourdes.... senza scordarci il santino di padre pio che sicuramente hai nel portafogli.
-
Citazione:
urasch
dai andavo al lavoro..da casa sono 150 km...
scherzavo :tongue::tongue::wink_:
-
Citazione:
Obsolete
anch'io li ringrazio spesso i santi. penso sia importante sapere che ci sono e puoi "invocarli" quando succede qualcosa.
beh, sei stato fortunato (anche bravo probabilmente).... aggiungerei la madonna di medjugorie accanto a quella di lourdes.... senza scordarci il santino di padre pio che sicuramente hai nel portafogli.
be si diciamo tutti i santi..bhe anche un po di esperienza mi ha cmq evitato il peggio l ho saputa anche controllare...ma 85% è stato l aiuto dei santi
-
Citazione:
urasch
be si diciamo tutti i santi..bhe anche un po di esperienza mi ha cmq evitato il peggio l ho saputa anche controllare...ma 85% è stato l aiuto dei santi
se erano davvero Santi potevano aiutarti a legare meglio lo zaino prima, hai rischiato brutto....
-
ma quello che i kiedo anche io prima di partire l avevo controllato parecchie volte...bo
-
Citazione:
urasch
chiaro, la bravura c'è stata e loro hanno fatto in modo che bastasse...perchè a volte non basta.
a costo di passare per bacchettone, io dico senza vergognarmi che bisogna sempre tenerli sulla punta della lingua, cioè devono essere presenti nella quotidianità di ognuno, non solo quando ci capitano rischi e sventure (sennò così il sentimento non sarebbe sincero) ma sempre. tanto loro dall'alto dei cieli ci guardano...
non so voi ma io la sento questa presenza.... cioè mi capita qualcosa e subito capisco che c'è lo "zampino" di qualcuno in alto
-
-
tutto bene quel che finisce bene...