Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
La figlia di B. è una bella neolaureata e la docente è inacidita perchè non tromba :wink_:
Bell'analisi equilibrata e per nulla sessista :oook:
Che tristezza ...
passate il numero della prof qua sul forum che gli risolviamo subito il problema! se c'è da dare una mano i motociclisti non si tirano mai indietro!
-
Citazione:
gtm [Matteo]
ei ei, mica ti chiami Berlusconi e puoi decidere te!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte le cazzate, se dovessimo ascoltare te che non vorresti queste discussioni politiche, l'altro che non vuole discussioni sui gay, l'amico dell'altro che non vuole Valentino Rossi, ecc....non si pubblicherebbe niente...nel bar
CRIBBBBIOOOOOOOOO SE VI DICO BASTA E BASTA CRIBBBIOOOO:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
passate il numero della prof qua sul forum che gli risolviamo subito il problema! se c'è da dare una mano i motociclisti non si tirano mai indietro!
Tu scherzi e fai bene :wink_: ma a me sti discorsi mi fanno proprio cadere le palle in terra ...
-
Citazione:
miss_valentine
Tu scherzi e fai bene :wink_: ma a me sti discorsi mi fanno proprio cadere le palle in terra ...
hai ragione nel merito....ma forse si dà troppa rilevanza a questa lettera e a quel che è successo....e lo dico da antiberlusconiano convinto!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
hai ragione nel merito....ma forse si dà troppa rilevanza a questa lettera e a quel che è successo....e lo dico da antiberlusconiano convinto!:wink_:
Ma io non mi riferivo alla lettera, bensì al commento che ho quotato :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma io non mi riferivo alla lettera, bensì al commento che ho quotato :wink_:
quando dicevo che hai ragione nel merito...mi riferivo a quello......:wink_:
-
Citazione:
KDS
CRIBBBBIOOOOOOOOO SE VI DICO BASTA E BASTA CRIBBBIOOOO:biggrin3:
La sai quella di Silvio e la moglie?
La moglie di silvio apre la porta del bagno di casa e lo vede seduto nel cesso
Esclama: OH MIO DIO
e Silvio
Non preoccuparti chiamami Silvio
:risate2:
Comunque sono in accordo con la docente che scrive questa lettera di polemica.
Forse molti la potrebbero fraintendere e forse molti lo hanno fatto.
Io l'ho capita come distacco dai favoritismi tipici Italiani a delle persone importanti. Ho compreso il disappunto sulle tante leccate di culo ai "potenti" che molti fanno ogni giorno. Ho intuito l'insegnamento nel far valere i propri sforzi anzichè ricevere un bel calcio nel culo da parte di un politico o di un'amministrazione.
-
Capezzone non s'e' visto ancora?
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
comuque terrei il focus della questione non sulla politica ma sulle cattive abitudini clientelari ect....
-
Citazione:
D74
comuque terrei il focus della questione non sulla politica ma sulle cattive abitudini clientelari ect....
Di male in peggio:rolleyes: