Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Si lo so potrebbe sembrare una domanda stupida ma correrò il rischio:rolleyes:
Anche a voi in queste settimane vi sentite sempre stanchi e assonati oppure sono io che devo andare a farmi vedere?:cry:
Tranqui, è il caldo... io son pure svenuto quindi....
-
Citazione:
KDS
Ma sei serio oppure no?
non ha messo faccine, è serio non scherzatelo
-
Citazione:
Intriplato
non ha messo faccine, è serio non scherzatelo
Guarda che lo chiesto seriamente, perché se era serio e credo d'aver capito a cosa si riferiva il suo medico dovrebbe cambiare professione o perlomeno dovrebbe aggiornarsi :mad:
-
Citazione:
KDS
Guarda che lo chiesto seriamente, perché se era serio e credo d'aver capito a cosa si riferiva il suo medico dovrebbe cambiare professione o perlomeno dovrebbe aggiornarsi :mad:
io credo scherzasse cmq ;)
non arrabbiarti
-
Citazione:
Intriplato
io credo scherzasse cmq ;)
non arrabbiarti
Mica mi arrabbio :rolleyes: è solo che ultimamente i medici li metterei alla gogna tutto qua :mad:
-
Scherzavo, scherzavo. Non ho messo le faccine perchè ho usato la risposta veloce:oops:. Comunque concordo con i medici alla gogna:biggrin3:
-
Citazione:
KDS
Mica mi arrabbio :rolleyes: è solo che ultimamente i medici li metterei alla gogna tutto qua :mad:
e metticeli, ma lascia stare noi triunzisti :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
derfel
Io non solo ho sempre sonno, ma ho anche sempre fame e pochissima (anzi niente) voglia di lavorare. Sono andato dal dottore e mi ha detto che non è una malattia mortale, ma comunque è incurabile, sarò così fino alla fine dei miei giorni!
mio zio aveva la stessa malattia......bonanima...:coool:
-
Citazione:
KDS
Adesso con che cosa sei in giro con la protesi? :biggrin3:
ho una protesi di ferro:biggrin3:
-