Visualizzazione Stampabile
-
i piatti di mare hanno sempre il loro perchè :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marty
be sempre meglio essere protetti:wink_:
Lo dico sempre a mio cugino quando esce da solo la sera...
-
LA SINDROME DA ANDREA DE ADAMICH
-
Citazione:
miss_valentine
Oltre a questo, metto sempre anche gli stivali :wink_:
E ho deciso che quelli che vanno in maglietta e pantaloncini non li saluto più: non sono motociclisti per me.
lo faggio già da anni. :wink_::wink_:
PS: probabile che uno dei motociclisti tutti vestiti con 40° che hai visto in giro per firenze sia io... :wink_::wink_::wink_:
FIERO DI MANGIARE PESCE OGNI SERA! :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
lo faggio già da anni. :wink_::wink_:
PS: probabile che uno dei motociclisti tutti vestiti con 40° che hai visto in giro per firenze sia io... :wink_::wink_::wink_:
FIERO DI MANGIARE PESCE OGNI SERA! :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
buongustaio!
-
Tu pensa al vino bianco per il pesce che io penso a quale rosso corposo comprare per pasteggiare quando invece lascerai la tua carne sull'asfalto.
-
Citazione:
Fooldancer
Tu pensa al vino bianco per il pesce che io penso a quale rosso corposo comprare per pasteggiare quando invece lascerai la tua carne sull'asfalto.
mhhh una bella tartare....
http://www.passioneventi.it/wp-conte...07/tartare.jpg
-
Citazione:
D74
Gnam Gnam! :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
addirittura?
mammaaaa, mamma, fooldancer è stato cattivo con me....
-
Citazione:
Lord Erol
oggi a firenze si sfiorano i 40 gradi e nonostante ciò incrocio (in centro non in autostrada ndr) motociclisti precisini con tanto di giubbotto dainese e guantini di pelle.
rientrando da lavoro provo a seguirne uno e quando si ferma gli prendo le cozze dal giubbotto....consigli sul vino bianco?
io ti dico solo che per andare al mare da casa mia meno di 2 km in centro citta' avevo le infradito 2 anni fa, adesso mi manca una parte del piede!!!!
Sei libero di fare cio' che vuoi ma non sfottere troppo chi si protegge, usa la testa, e non aumenta le spese sanitarie del nostro paese!
Citazione:
robigrip
Trovo l'asfalto piu' bastardo del caldo .....:rolleyes:
ahahahahahah