Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente fa piacere acquistare da una persona che è appassionata e non vuole a tutti i costi buttartela nel culo....
è disponibile, sa consigliarti ed ha molta pazienza.
infondo quando devo spendere qualche soldo mi piace farlo con oculatezza e nel giusto modo Everts76 s'è guadagnato la mia....
oh yes!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ahahahah non ne avevo dubbi....... per un infortunio ad un alluce post allenamento, mi si era aperto......strappo, disintegrazione dell'articolazione e capsula e interessamento dei legamenti e tendini mi controllorrano i tendini con la pinzetta.......... fioccavano santi e santini..... come in una bufera di neve
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lascia stare guarda:biggrin3:
solo per disinfettarmi hanno usato 10.000 cose tra acqua ossigenata,il coso rosso quello giallo quello verde quello rosso scuro:w00t::wacko:
però la cosa che piu in assoluto mi ha fatto male sono state le punture nel ginocchio aperto per l'anestesia:wacko::wacko::wacko::wacko:
se non mi ripagano me e la moto vado dal tipo lo prendo per le orecchie e gli strappo la testa....
Citazione:
D74
AutoViewer
guardatevi la 17 foto se sono abbastanza illuminato ahahaha
ahahaha bellissima:biggrin3:!
a proposito di film orientali,prima ho iniziato a vedermi red cliff....presente?
Citazione:
everts76™
grazie ...:wub: peccato che sono a mezzo servizio...:cry: farei di piu'....
che cattivo...guarda ....nn ho pavole....:biggrin3::biggrin3:
x gli stivali puoi andare dal mossa....:tongue::biggrin3: poi li compri da me...:biggrin3: uno x uno....:biggrin3:
ti ho detto...se sei tra una misura ed un'altra, prendi quella superiore..se invece sei una misura precisa sia di stivali da moto che di scarpe normali, allora prendi la misura precisa :wink_:
mi dispiace dell'accaduto....ma mi fa piacere che i guanti seppur estivissimi, siano serviti..:coool:
grazie amico mio....
o e non si sono fatti quasi niente!
hai presente quei cuscinetti neri che hanno sui palmi?bene quello della sinistra si vede che ha preso un gran urto ed è rientrato infatti la sto iniziando ad usare bene da un giorno a sta parte la mano per il resto sono ancora pronti all'uso:biggrin3:
-
a volte non so se è peggio l'anestesia del resto....ricordo bene quando mi sono operato al ditone del piede......
-
te dici quando ti fanno le siringhe dove stai smadonnando per il dolore?
-
A me è arrivata proprio ieri l'underwear della Rev'it, la Excellerator! Spettacolare! Domani la provo.
Grazie Guido, alla prossima!
Ciauzzz...
http://i32.tinypic.com/34q1j68.jpg
-
Citazione:
MotoTopo69
A me è arrivata proprio ieri l'underwear della Rev'it, la Excellerator! Spettacolare! Domani la provo.
Grazie Guido, alla prossima!
Ciauzzz...
http://i32.tinypic.com/34q1j68.jpg
postate una foto di questa col modello orientale della prima pagina :w00t::w00t:
vi prego
-
Citazione:
Intriplato
postate una foto di questa col modello orientale della prima pagina :w00t::w00t:
vi prego
hahaahahahaahah io ho quella economica della decatlhon....ma non posso fare concorrenza sleale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
D74 STILOSO ONIZUKA SUBITO!
-
Citazione:
XantiaX
D74 STILOSO ONIZUKA SUBITO!
la giacca che ho ancora.....era davvero in tema......ma ormai dopo 2 anni di utilizzo quotidiano non ce la fa più....
http://static1.album.ee/files/53/608...53608_0jnx.jpg