Visualizzazione Stampabile
-
i prezzi di ducati lieviteranno come la focaccia di mi nonna...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew ROCKSTAR
i prezzi di ducati lieviteranno come la focaccia di mi nonna...
già costan poco, cmq saran cazzi dei ducazzisti, scusate la ripetizione :biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
topic da mettere in rilievo.....
ottima valutazione :oook:
-
io non riesco proprio a capire, la metà di questo topic è fatto da interventi del tipo basta rossi ecc.
ma chi vi obbliga a leggerli? il titolo mi sembra chiaro, se non vi interessa non leggete e tantomeno rispondete, anche a me stanno sulle palle i 100000 topic comunisti, faccia a meno di leggerli.
tornando al topic.
la yamaha in questo momento è la moto più forte ma al tempo stesso quella con meno potenziale delle 3 protagoniste.
non ho dubbi che in ducati saprà fare anche meglio di quanto sta facendo in yamaha e che la yamaha perderà molto.
non mi stupirei se vincesse la prima gara a modo suo.
-
Citazione:
maurotrevi
io non riesco proprio a capire, la metà di questo topic è fatto da interventi del tipo basta rossi ecc.
ma chi vi obbliga a leggerli? il titolo mi sembra chiaro, se non vi interessa non leggete e tantomeno rispondete, anche a me stanno sulle palle i 100000 topic comunisti, faccia a meno di leggerli.
Ahhh, te tu sei per Silvio, ora mi torna tutto... :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
tornando al topic.
la yamaha in questo momento è la moto più forte ma al tempo stesso quella con meno potenziale delle 3 protagoniste.
non ho dubbi che in ducati saprà fare anche meglio di quanto sta facendo in yamaha e che la yamaha perderà molto.
non mi stupirei se vincesse la prima gara a modo suo.
soprattutto se si guarda al potenzionale ducati di quest'anno, quasi ferma con lo sviluppo...ma sempre potenzialmente da podio e non solo con il canguro....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Fara' sicuramente bene...l'accoppiata Rossi-Ducati dara' ancor piu' visibilita' al grande circo del moto gp.
-
Citazione:
Disagiato
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...
è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...
ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...
io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...
mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....
però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...
e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...
e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!!:wink_:
la Yama era un trattore ed in un anno l'ha resa vincente..la Ducatozza parte già meglio e quel genio di Preziosi sfornerà un prodotto perfetto su indicazioni del Vale!!! :coool:
-
Citazione:
trisha
la Yama era un trattore ed in un anno l'ha resa vincente..la Ducatozza parte già meglio e quel genio di Preziosi sfornerà un prodotto perfetto su indicazioni del Vale!!! :coool:
Si, dice anche che ha trasformato l'acqua in vino e e diviso in due i mari.
-
Vincerà qualche mondiale consecutivo, portando il marchio Ducati nella storia della GP cosi come merita, rendendola la casa piu' forte di sempre nella storia del motociclismo,
semplice no???
;)