Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McSlow
Vi prego, abbiate pietà, sono vecchietto. Qualche giorno fa ho espresso ai miei colleghi l'intenzione di acquistare un iphone appena andato in pensione (fra due anni). Una amabile infermiera, sorridendomi affettosamente, mi ha suggerito di farlo subito, "finché sei ancora lucido".
:ph34r:
-
Citazione:
McSlow
Perché infierire ancora su me? Ve l'ho detto: hanno vinto kkk e nolmar. :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Scusa, non avevo capito!!!
-
Citazione:
McSlow
Perché infierire ancora su me? Ve l'ho detto: hanno vinto kkk e nolmar. :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
coraggio McSlow, alla nostra età può succedere.....
c'è di peggio!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Ratman
PARLA, BASTARDO!!!
Moderiamo i termini Sig. Ratto!:dry:
:tongue:
-
Citazione:
McSlow
Vi prego, abbiate pietà, sono vecchietto. Qualche giorno fa ho espresso ai miei colleghi l'intenzione di acquistare un iphone appena andato in pensione (fra due anni). Una amabile infermiera, sorridendomi affettuosamente, mi ha suggerito di farlo subito, "finché sei ancora lucido".
:w00t::w00t::w00t:
Fallo subito Michele non te ne pentirai... gli specchietti l'hai montati?
-
Citazione:
alepeo
:w00t::w00t::w00t:
Fallo subito Michele non te ne pentirai... gli specchietti l'hai montati?
Il tuo suggerimento è mosso dallo stesso spirito della simpatica infermiera?
Ho acquistato gli specchietti nella versione più lunga, ma poi mi sono accorto che sono addirittura più grandi degli originali. Lunedì vado a cambiarli con quelli più corti. :biggrin3:
-
No perché sono felice possessore di un iphone nonché innamorato dei prodotti Apple da sempre