Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sherpa
beh ho prima dato un'occhiata e ho notato che c'erano altre moto non triumph...
quindi ho deciso di postare anch'io la mia...essendo un utente registrato...volevo farvela conoscere...
forse ho sopravvalutato la vostra tollerenza(non di tutti sia chiaro,dato che mi sembra che ci sono molti utenti a cui cio' non ha dato minimamente fastidio)
inoltre sono iscritto anche ad altri forum monomarca,nei quali,gli utenti con moto diverse,vengono trattate alla pari,anzi vengono accolti con curiosità e maggior simpatia....dato che,pur avendo moto diverse,nutrono simpatia per il forum in questione...
se esistono altre sezioni per postare moto non triumph,spostatelo pure,senza rancore
.....guarda che si scherza....:wink_:...l'importante è che tua sia contento della moto che hai.
c'è molta gente che scredita altre moto etc.. personalmente, e penso che tu lo abbia visto dalle foto, e da come rendono, le triumph sono soggette a molti cambi di accessori e personalizzazioni, avendo già una linea particolare appena tirata fuori dal concessionario.
cosa che a mio avviso la linea particolare l'hanno poche moto... in honda, l'unica attraente, è il cbr fireblade..:rolleyes:
Ma non sei l'amico di salva col la speed bianca?!?!?
-
Citazione:
sherpa
beh ho prima dato un'occhiata e ho notato che c'erano altre moto non triumph...
quindi ho deciso di postare anch'io la mia...essendo un utente registrato...volevo farvela conoscere...
forse ho sopravvalutato la vostra tollerenza(non di tutti sia chiaro,dato che mi sembra che ci sono molti utenti a cui cio' non ha dato minimamente fastidio)
inoltre sono iscritto anche ad altri forum monomarca,nei quali,gli utenti con moto diverse,vengono trattate alla pari,anzi vengono accolti con curiosità e maggior simpatia....dato che,pur avendo moto diverse,nutrono simpatia per il forum in questione...
se esistono altre sezioni per postare moto non triumph,spostatelo pure,senza rancore
Dai si scherza!
Comunque.... ok che siamo di parte, ma fidati se tu avessi postato le foto di una brutale o di una 1098 o di tante altre BELLE moto, i giudizi sarebbero stati differenti.
-
Citazione:
steve78
Dai si scherza!
Comunque.... ok che siamo di parte, ma fidati se tu avessi postato le foto di una brutale o di una 1098 o di tante altre BELLE moto, i giudizi sarebbero stati differenti.
quoto! Pero' è vero che i triumphisti sono peggio degli harleysti!
-
:tongue:vabbeh accetto di buon grado anche le critiche negative:tongue:
a patto pero' che non siano figlie di pregiudizi...vero ognuno è geloso e contento della propria moto...come se si trattasse di una figlia...
non conosco salva,almeno non credo,al raduno nord hornet.it c'era un ragazzo con la speed bianca con monoscarico basso frecce rizoma faro posteriore a led...ed era amico di uno del forum hornet...
pero' non mi ricordo il suo nome,ma mi ricordo che andava come un matto...:yess:
-
Citazione:
sherpa
:tongue:vabbeh accetto di buon grado anche le critiche negative:tongue:
a patto pero' che non siano figlie di pregiudizi...vero ognuno è geloso e contento della propria moto...come se si trattasse di una figlia...
non conosco salva,almeno non credo,al raduno nord hornet.it c'era un ragazzo con la speed bianca con monoscarico basso frecce rizoma faro posteriore a led...ed era amico di uno del forum hornet...
pero' non mi ricordo il suo nome,ma mi ricordo che andava come un matto...:yess:
penso che era lui...visto che è venuto ad un pranzo a mantova con un suo amico con la hornet.. pensavo fosse la tua..
-
ma oldbonnie è di foggia!?
-
l'importante è che piaccia a te!
personalmente le hornet non mi son mai piaciute soprattutto le nuove...
-
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mi spiace ma il culo è inguardabile!
-
per quanto riguarda il culo....hai pienamente ragione...è inguardabile...infatti sto già pensando alla modifica piu' radicale...ovvero il codone lineamoto...ma costa un troppo per ora (circa 365 euro compreso portatarga e luci led)
http://img818.imageshack.us/img818/7351/igjkoh.jpg
-
lasciala così!!!.... per favore...... non metterci mani..;):D