Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me non ci sono problemi, a patto che familiarizzi un minimo con le due ruote e che abbia sincera volontà di guidare una moto che le piaccia. Non la trovo difficile, forse solo il peso potrebbe almeno inizialmente creare difficoltà ma il manubrio dalla piega larga sicuramente facilita molto le cose. Se le piace davvero lo trovo un grande acquisto (ti parlo al di la dell'esserne possessore); poi su una ragazza e' una moto che ne esalta ancor più il fascino, questo a mio modesto avviso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NightRider2
Secondo me non ci sono problemi, a patto che familiarizzi un minimo con le due ruote e che abbia sincera volontà di guidare una moto che le piaccia. Non la trovo difficile, forse solo il peso potrebbe almeno inizialmente creare difficoltà ma il manubrio dalla piega larga sicuramente facilita molto le cose. Se le piace davvero lo trovo un grande acquisto (ti parlo al di la dell'esserne possessore); poi su una ragazza e' una moto che ne esalta ancor più il fascino, questo a mio modesto avviso
beh in effetti una ragazza sulla moto ha il suo fascino:tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
esatto
spero venga qualcuno con la scramble o la bonnie così le faccio passare la voglia dell'hornet
VIENE IL RAGAZZO DALL'IRAN :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:laugh2:
penso sia un tantino pesante per una donna:wink_:
però a parte gli scherzi qualche settimana fa diedi delle inidcazioni ad una coppia di motociclisti tedeschi in moto
lui su un gs e lei su..... un altro gs :ph34r: entrambi vestiti con gli stessi capi d'abbigliamento,stessi colori e anche lo stesso colore di moto.......:rolleyes:
:ph34r:
io sono un impiegato mica ho l'albero che al posto dei frutti fa i lingotti d'oro :laugh2:
la moto se la deve comprare quando inizia a lavorare, almeno così dice:rolleyes:
ora si è presa la fissa per l'hornet ma spero si ricreda:coool:
se si é presa la fissa per un hornet ... e che hornet sia ... ci deve andare lei con quella moto, mica tu ... :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ma per una ragazza la scrambler potrebbe essere una moto adatta per "iniziare" :blink:
io proporrei questa per iniziare mi sembra ottima:
http://img695.imageshack.us/img695/8...enturecote.jpg
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
esatto
spero venga qualcuno con la scramble o la bonnie così le faccio passare la voglia dell'hornet
no la ducati monster no
l'ho avuta io e pisciava olio persino tenuta bene come la tenevo io:mad:
e se si innamorasse di una Monster? :cipenso:
scusa ... dicono che tra moglie e marito non bisognerebbe metterci il dito ... ma sinceramente :wink_:
Citazione:
7373massimo
bella davvero ... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
natan
e se si innamorasse di una Monster? :cipenso:
scusa ... dicono che tra moglie e marito non bisognerebbe metterci il dito ... ma sinceramente :wink_:
bella davvero ... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
Grazie Natan:w00t:
Cos' è stai iniziando a pensarci.....:rolleyes::ph34r::w00t:
-
Citazione:
natan
se si é presa la fissa per un hornet ... e che hornet sia ... ci deve andare lei con quella moto, mica tu ... :wink_:
questo è vero ma sinceramente ai raduni triumph che fa...viene con la hornet? :blink:
-
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
questo è vero ma sinceramente ai raduni triumph che fa...viene con la hornet? :blink:
come dicevo sopra falla venire (in senso motorio) con la BMW tanto ormai non se ne accorgerebbe nessuno:w00t::ph34r: