Visualizzazione Stampabile
-
La solita Ducati a cilindrata ridotta per le fighette, anche se da 750 è passata a 850 ed ora è pure EVO.
Soldi buttati via per una moto che è la versione "povera" ma sempre costosissima delle vere Ducati Superbike, una specie di "voglio ma non posso" più che una scelta intelligente.
Anche perché considerando il prezzo, di intelligente a comprare una moto del genere c'è poco, da nuova costa quasi quanto una 1198 usata di un anno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
La solita Ducati a cilindrata ridotta per le fighette, anche se da 750 è passata a 850 ed ora è pure EVO.
Soldi buttati via per una moto che è la versione "povera" ma sempre costosissima delle vere Ducati Superbike, una specie di "voglio ma non posso" più che una scelta intelligente.
Anche perché considerando il prezzo, di intelligente a comprare una moto del genere c'è poco, da nuova costa quasi quanto una 1198 usata di un anno.
Mah... secondo me è completamente sbagliato considerarla la sorella povera della 1198... la 848, il GSX-R 750 e la Daytona 675 sono rimaste le uniche "medie cilindrate" in un panorama dove le sportive viaggiano sui 180 cv e le naked sui 150 cv... e, non so te, sinceramente io non so che farmene di tutta questa cavalleria, almeno su strada.
-
Citazione:
kkk
Mah... secondo me è completamente sbagliato considerarla la sorella povera della 1198... la 848, il GSX-R 750 e la Daytona 675 sono rimaste le uniche "medie cilindrate" in un panorama dove le sportive viaggiano sui 180 cv e le naked sui 150 cv... e, non so te, sinceramente io non so che farmene di tutta questa cavalleria, almeno su strada.
di sicuro su strada già 100cv vanno più che bene......:wink_:
chi vuole sfruttarli tuti di sicuro dovrebbe farlo in pista così da non rischiare inutilmente per strada e per non mettere a rischio la vita altrui :rolleyes:
-
Sì sicuramente è un'ottima moto da guidare, ma quando siamo su quei prezzi, la moto deve essere anche bella da possedere. E per me non lo è, per i motivi detti sopra, e per questo non mi piace e non la comprerei... ma poi ognuno è libero di fare come vuole, d'altronde Ducati ha sempre fatto immagine con i modelli supercostosi e guadagnato solo con quelli poveri.. basti vedere la schiera di Monsteristi vecchia data che con quei CESSI di 600 e 620 si sentono superorgogliosi della loro distribuzione desmodromica :risate2:
-
comunque la mia era una considerazione generale sul tipo di moto! lungi da me l'idea di giudicare una moto a seconda che faccia il giro di pista un decimo in più o in meno di altre o che faccia da 0 a 400 in 11 e 05 invece che 11 e 06!
però credo che chi comrpa questo tipo di moto, che a me non sono mai piaciute, si faccia influenzare anche da queste cose!
....per il resto quel motore l'avrei visto meglio su una naked di media cilindrata...
-
Citazione:
Warsteiner
Sì sicuramente è un'ottima moto da guidare, ma quando siamo su quei prezzi, la moto deve essere anche bella da possedere. E per me non lo è, per i motivi detti sopra, e per questo non mi piace e non la comprerei... ma poi ognuno è libero di fare come vuole, d'altronde Ducati ha sempre fatto immagine con i modelli supercostosi e guadagnato solo con quelli poveri.. basti vedere la schiera di Monsteristi vecchia data che con quei CESSI di 600 e 620 si sentono superorgogliosi della loro distribuzione desmodromica :risate2:
ci rientrano pure qlli che hanno la street?
-
Citazione:
Warsteiner
io ero uno di quelli......che mraviglia il monster 620...:wub:
mi ricordo ancora il giorno che lo andai a prendere.....quel serbatoio.....gibboso....:wub:
-
Ancora una volta a parlare di "categorie di motociclisti"... quelli con la Street... quelli con il desmodromico... e non di moto.
Vabbè vi saluto.:wink_:
-
Citazione:
NEMO
ci rientrano pure qlli che hanno la street?
:coool:
e quelli con la bonnie?
:coool:
-
In fondo è la moto che crea la categoria di acquirenti (e non di motociclisti), o no?