Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxandre83al
mah...si generalizza troppo...non vuol dire che se uno vive in un camper (tra l'altro quello in foto è nuovo di pacca) sia per forza un delinquente o che va a rubare la roba agli altri...
se poi per nomadi abbiamo d'esempio i rom allora penso che siamo proprio fuori strada...
magari è semplicemente gente che è nata con il grano e ha deciso di fare questa vita...o ha fatto un "terno al lotto" e viaggia per sempre...
si ,sono d'accordo,ti ho mai detto che mia madre è vergine?:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Davvero siete dei razzisti senza vergogna!!
Ma in fondo che vi hanno fatto.... hanno l'elettricità e acqua gratis, non pagano una lira (e manco un euro) di tasse, ecc. ecc.
Sono degli onesti (buahahahah) lavoratori ...del grimaldello...del borseggio e dell'accattonaggiodanno lavoro ad un sacco di Fabbri, di poliziotti, ecc. ecc.
Talvolta sono dei maestri nella contraffazione di telai e nel traffico d'armi...
E non possono neanche avere una MV? O una mercedesina?
Ma siete degli insensibbbbbili senza cuore......
anche tu con le faccine ":biggrin3::biggrin3:" hai un brutto rapporto :tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
io ho solo aperto un post....mi rendo perfettamente conto che uno che non ha un lavoro può comunque permettersi una moto di un certo tipo e macchine che costino più di 50.000 euro..è così giusto??
i nomadi non lavorano..non pagano le tasse...ma hanno denaro contante da potersi comprare auto moto e camper...
soldi facili
-
Citazione:
simone160
ma sei riuscito a prendere la targa????
ma non c'è l'ha di sicuro!
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Adesso vorrei fare una domanda ai carabinieri, poliziotti, ecc sul forum:
ma non si possono fare i controlli in questi campi?
Bisogna avere un incarico dall'alto o si possono fare di vostraspontanea volontà?
non voglio incorrere in inutili polemiche è solo per capire.
Stai scherzando?
Ai miei tempi i controlli li facevamo.....su disposizione della Questura che era d'accordo con la Prefettura, il Comando Legione e qualche volta quello di Divisione, naturlamente con la presenza di operatori della CRI, e di associazioni varie.
Quelli sono una potenza vera! Guai a toccarli.
Stai a vedere...che adesso ci si muove per così poco..... tzè!
(il tono è volutamente sarcastico se non si fosse capito)
-
Citazione:
gtm [Matteo]
ma non c'è l'ha di sicuro!
magari la targa e loro di qualche altra moto chi lo sa
-
Citazione:
Herbie 53
io ho solo aperto un post....mi rendo perfettamente conto che uno che non ha un lavoro può comunque permettersi una moto di un certo tipo e macchine che costino più di 50.000 euro..è così giusto??
i nomadi non lavorano..non pagano le tasse...ma hanno denaro contante da potersi comprare auto moto e camper...
hai presente quei gioielli che l'operaio ha regalato alla moglie con gli straordinari di una vita e che poi sono spariti con un semplice vetro rotto????
-
Citazione:
armageddon
si ,sono d'accordo,ti ho mai detto che mia madre è vergine?:biggrin3:
Ocio....
hai già fatto i 33 anni? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
hai presente quei gioielli che l'operaio ha regalato alla moglie con gli straordinari di una vita e che poi sono spariti con un semplice vetro rotto????
quoto
-
Assodata la legalità di quel campo, non vedo problemi. Se possono anche dimostrare che l'hanno pagata, perchè non potrebbero averla? :ph34r: