Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
:linguaccia2:
un controllo alle tonsille l'hai mai fatto? :cipenso:
-
Citazione:
Gnolo
si ma le RoadSmart sono molto meglio, c'è gente entusiasta col tiger e alcuni addirittura col Daytona, quelle michelin le lascio a te se ti piacciono, NON ne ho sentito parlare bene
-
Citazione:
natan
un controllo alle tonsille l'hai mai fatto? :cipenso:
No :cry:
Dici che dovrei? :blink:
Le ho ancora e spesso d'inverno ho mal di gola .. sarà colpa delle sigarette? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
si ma le RoadSmart sono molto meglio, c'è gente entusiasta col tiger e alcuni addirittura col Daytona, quelle michelin le lascio a te se ti piacciono, NON ne ho sentito parlare bene
no grazie ora vado in giro con le infradito:wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
@e-natan e quelli della diatriba del casco:
oggi parlo di moto col mio barbiere, un giovane napoletano simpatico, quando gli dico che domani parto in moto, gli si illuminano gli occhi, godeva al pensiero :w00t:
gli chiedo che moto ha,
ha smesso di andare è giovanissimo è un under sui 30,
s'è schiantato sul garda ai 200 senza casco :dry:
per fortuna è volato tra 2 alberi senza centrarli ed è finito su del fieno :blink::wacko:
si è rialzato intonso :blink::wacko:
che culo !!!!
il bello è che gli chiedo cosa ci faceva senza casco,
e lui era arrivato da poco da Napoli e la non si usava e notava che qua tutti lo guardavano e pensava di essere figo dapprima, poi ha capito che era l'unico senza casco,
per fortuna non ha picchiato la crapa nella botta :dry:
gli ho consigliato un N43 se dovesse riniziare :wub::wub::tongue:
temevo avessi risposto a miss :ph34r:
:smoke_: posso esprimere un mio parere personale...ma molto personale.... sull' aneddoto da te scritto e quindi riallacciandomi alla diatriba del casco integrale o jet ????...certo che posso mica devo chiedere permessi alla mia eta'....
ma sta storia del tuo barbiere napoletano che minkia c'entra !!!....
:wub: con affetto yatta....
-
Mi dispiace che l'ingiallito, stia sperdendo nella campagna il marito. Volevo farle vedere sta cosa. Ma poi c'è Yatta ed è lo stesso :rolleyes:
Avvisate Natan :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Mi dispiace che l'ingiallito, stia sperdendo nella campagna il marito. Volevo farle vedere sta cosa. Ma poi c'è Yatta ed è lo stesso :rolleyes:
:laugh2: sei uno zozzo...butti benzina sul fuoco.....il Natan ormai e' preso nella morsa degli Harleysti....:cry: Gris dici che lo perderemo....
:coool: un' astronave di questa potrebbe sempre tornarmi utile per i grandi spostamenti.....
-
bonnes vacances!!!! :oook:
-
Citazione:
Grigio
sai grigio che questa non mi dispiace? ...
a sì? lo sai?
bene così ... avanti tutta, tra curve e rettilinei .....
da quel che ho capito in Bretagna mi lascerete andare solo con Luigi :dry::dry::dry:
ci sarà mio figlio a tenere alto il morale :D
Citazione:
miss_valentine
No :cry:
Dici che dovrei? :blink:
Le ho ancora e spesso d'inverno ho mal di gola .. sarà colpa delle sigarette? :rolleyes:
le sigarette vanno benissimo per le tonsille .... parola di Veronesi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
buonasera sior e siore.
ma che vedo???
un maxiscooter bmw???
ok.
cambio aria:dry: