Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
A proposito di supposta...una signora anziana andò a lamentarsi in farmacia dicendo che le supposte che gli avevano dato facevano male....scoprirono, parlandoci, che le metteva senza scartarle (è vero, non pensiate sia una cazzata)...
oppure i medicinali in polvere nelle bustine che alcune madri davano ai figli...senza farle sciogliere e senza acqua...
ecc, ecc
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ommmiooodddddddiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo
:ph34r:
-
Citazione:
laura83
:ph34r: NN CI VOGLIO CREDERE !!!! :ph34r:
ma leggere il foglio illustrativo no eh :wacko:?
mauahahahahahahaha !!!!! :risate2::risate2::risate2:
Non è per essere sessista, ma la maggioranza delle donne non legge mai i bugiardini dei farmaci così come il manuale di un elettrodomestico, se c'è un uomo a portata di mano tocca a lui, se non c'è: pazienza!
Per poi lamentarsi che una cosa non funziona........................
-
Pensavo servisse nel pre-cunnilingus
:linguaccia:
-
-
-
ma se la lavanda è usata fa lo stesso effetto????
-
ci fossero donne, range possible, dai 18 ai 20, che avessero bisogno, io sono disposto a mettere il tantum sulla lingua per poi applicarlo sul parte interessata...
non bannatemi vi prego..:(
-
Citazione:
Herbie 53
ci fossero donne, range possible, dai 18 ai 20, che avessero bisogno, io sono disposto a mettere il tantum sulla lingua per poi applicarlo sul parte interessata...
è lodevole che ci siano al mondo persone di così buon cuore! grazie herbie! siamo orgoglioni di te!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
quelle dai 21 ai 40 le faccio io ...... :tongue:
-
Citazione:
roberto70
è lodevole che ci siano al mondo persone di così buon cuore! grazie herbie! siamo orgoglioni di te!!!!!!:w00t:
:linguaccia::sleep2::winner_1: