Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fede85
E mentre ti uppo la motuzza, ti commento anche la photoshoppata ai cerchi!!
Ti dirò, pensavo ci stessero peggio e che venisse troppo pacchiana, invece, a vederli così come 3rr3 li ha fatti (:tongue:), non sono male!! Sembra anche la stessa tonalità delle pinze dei freni! :wink_:
Bueno bueno my friend, nice job!! :oook:
Sai pensavo anch'io, che risultasse tamarra la faccenda!
Invece, mi piacciono moltissimissimo! :biggrin3:
Ora però non la fermo per verniciare i cerchi, lo faccio sto inverno, magari nel cambio gomme!
Si dall'immagine sembra la stessa tonalità, sperem che dal vivo, sia la medesima!
Thank You! very very very Much! :biggrin3::tongue:
-
Bella moto Willy peccato per quel visore fumè che proprio non le dona:rolleyes:
Citazione:
willy75
Molle Bitubo Lineari + olio, davanti (la Bitubo le fa solo lineari per la Street)
Sicuro?
Perchè io ho montato delle molle della bitubo a detta del meccanico progressive anche se non ho potuto vederle prima del montaggio.
Inoltre questo articolo afferma che la Bitubo produca molle progressive anche per le nostre belve Bitubo per Triumph Street Triple
Comunque sono in attesa dei tuoi tamponi paratelaio :coool:
-
Maniglione a parte,è bellisssima,complimenti Willy!
-
Citazione:
Zagor_
Bella moto Willy peccato per quel visore fumè che proprio non le dona:rolleyes:
Sicuro?
Perchè io ho montato delle molle della bitubo a detta del meccanico progressive anche se non ho potuto vederle prima del montaggio.
Inoltre questo articolo afferma che la Bitubo produca molle progressive anche per le nostre belve
Bitubo per Triumph Street Triple
Comunque sono in attesa dei tuoi tamponi paratelaio :coool:
Ti ringrazio dei complimenti, la "LEI" è lusinghata! :tongue:
In effetti il visore fumè, non è il massimo, ma lo messo solo per l'aria, che non mi garba di essere travolto, da tale elemento!
Non è che col visore lo eliminata, ma almeno è sopportabile!
Se no anch'io avrei messo quello Speed.
per le molle, onestamente, ero certo anch'io che fossero progressive, ma il mio conce, che ne sa mooooooolto più di me, mi ha detto che la bitubo le fa solo lineari.
Ho letto l'articolo, e dice che la bitubo le ha fatte fornite ai partecipanti della Street Cup, non è che magari è un nuovo prodotto ancora solo per uso pista.
e non ancora commerciabile o in commercio? :blink:
Strano perchè il mio conce, non ne sapeva nulla!
Comunque domani guardo bene la scatola della Bitubo! :biggrin3:
Citazione:
Lo zar
Maniglione a parte,è bellisssima,complimenti Willy!
E lo so che non si digerisce, ma chissà, magari con un bottiglione di grappa! :festaaa::sbornia3:
-
Citazione:
willy75
Ti ringrazio dei complimenti, la "LEI" è lusinghata! :tongue:
In effetti il visore fumè, non è il massimo, ma lo messo solo per l'aria, che non mi garba di essere travolto, da tale elemento!
Non è che col visore lo eliminata, ma almeno è sopportabile!
Se no anch'io avrei messo quello Speed.
per le molle, onestamente, ero certo anch'io che fossero progressive, ma il mio conce, che ne sa mooooooolto più di me, mi ha detto che la bitubo le fa solo lineari.
Ho letto l'articolo, e dice che la bitubo le ha fatte fornite ai partecipanti della Street Cup, non è che magari è un nuovo prodotto ancora solo per uso pista.
e non ancora commerciabile o in commercio? :blink:
Strano perchè il mio conce, non ne sapeva nulla!
Comunque domani guardo bene la scatola della Bitubo! :biggrin3:
anch'io mi sto informando comunque sia sulla scatola che sulla garanzia non era specificato il tipo di molla . . .
Non che non vadano bene, anzi la moto adesso si comporta molto meglio però mi darebbe fastidio che il concessionario da cui sono andato mi abbia montato a mia insaputa delle molle che non erano quelle che gli avevo chiesto
-
Citazione:
Zagor_
anch'io mi sto informando comunque sia sulla scatola che sulla garanzia non era specificato il tipo di molla . . .
Non che non vadano bene, anzi la moto adesso si comporta molto meglio però mi darebbe fastidio che il concessionario da cui sono andato mi abbia montato a mia insaputa delle molle che non erano quelle che gli avevo chiesto
Be ti credo, girerebbero pure a me.
il mio mi ha detto subito, appena le ho chieste, che ci son solo lineari, le molle me le ha montate 1 settimana fa.
Comunque se passo da lui, provo a chiedere delucidazioni.
Per il comportamento, causa altri impegni, lo usata poco, ma da quel poco, la sento diversa! anche erito del mono Day.
La sento come ho sentito la Speed, originale, quando il conce me la data 1 giorno da provare.
Più stabile, ferma (ciclisticamente parlando), i curva sta dove la metto, anche in curve prese tarnquillamente, meno molleggiamenti vari, etc etc.
In frenata, standard, affonda molto meno, dovrei provare con una frenta più decisa.
-
davvero bella willy...finalmente sono riuscito a vedere il tuo mezzo.....nella totalità mipiace...sia col flyscreen che col maniglione....stavo guardandoquella che hai postato nell'altro post e mi piace...complimenti davvero
p.s. voglio vedere il portatarga basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
il leso
davvero bella willy...finalmente sono riuscito a vedere il tuo mezzo.....nella totalità mipiace...sia col flyscreen che col maniglione....stavo guardandoquella che hai postato nell'altro post e mi piace...complimenti davvero
p.s. voglio vedere il portatarga basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OOOOOOOOO, meno male che almeno tu non mi stronchi le gambe col maniglione e flyscreen! :biggrin3: :tongue:
Mi fa piacere che ti piaccia! :biggrin3:
Piace anche a me la prima foto, che ti ho postato, in quella foto sembra che la mia Street sia appena venuta alla luce! come una nascitura! :wub:
Il portatarga, ho appena ricevuto il portatarga tagliato a laser.
e vedo se Tiger69, come è messo, anche se ho saputo che gli han tagliato la strada! :wacko:
Pochi danni non gravi la moto, e solo lividi lui, così mi ha detto! per fortuna.
-
molto ben curata e piena di particolari,bravo Willy:wink_:
-
Citazione:
STE 72
molto ben curata e piena di particolari,bravo Willy:wink_:
Thank you Ste! :wink_:
ah già che ci sono un piccolo off-topic, e visto che è il mio topic, lo posso fare! :w00t:
Ti devo restituire ancora le tue pedane posteriori!
Se non ti servono, appena rientro dalle ferie, ci troviamo che te le porto!
Chiuso mio off-topic!