Io ho preso questa: RALERI - PRODOTTI | LCDRIVE | PCSHADE | MIRRORS Ho reso la PCshade, che già costa una trentina di euro, l'altra chissà quanto costa... Devo ancora testarla comunque...
Visualizzazione Stampabile
Io ho preso questa: RALERI - PRODOTTI | LCDRIVE | PCSHADE | MIRRORS Ho reso la PCshade, che già costa una trentina di euro, l'altra chissà quanto costa... Devo ancora testarla comunque...
io ho rotto quella originale a giugno.. visto il periodo ho preferito montarne una scura... va benissimo almeno fino alle 8 di sera... quella fume' intermedia non serve a un tubo ..troppo chiara controsole al tramonto e nelle ore calde, sufficientemente scura da romperti le scatole appena il sole va giu'...!
vai in ferie e non preoccuparti della visiera:wink_:
sempre chiara e occhiali da sole
alcuni caschi hanno un bel visierino in aggiunta
ok, allora smonto la visiera e parto direttamente senza hihihihi :w00t: dai scherssooo :coool:
a una conclusione sono giunta...sicuramente ne porterò solo una, se no come ha detto Natan ogni mattina mi scervellerò su quale prendere.
e poi...a sto punto mi sa che partirò ancora con la visiera bianca e occhiali da sole come ho sempre fatto..... ehhh...probabilmente sarà l'effetto novità che mi ha scombussolato il cervello e che mi incita a prender quella scura!!!
però effettivamente stando via due settimane...se becco qualche giorno nuovoloso rompe le balle avere la visiera scura. :dry:
ho ancora 6 giorni per ripensarci :rolleyes:
Io ho risolto con visiera chiara+Pinlock scuro!
Quando fa sera smonti il Pinlock e lo inserisci nella sua fodera...
Entra tranquillamente nel sottosella!
ma per ce casco è? jet o integrale? perchè io ho l'integrale!!
CMQ...sono giunta alla conclusione con 5 giorni d'anticipo!!
oggi sono uscita per la prima volta con la visiera scura...140Km....per giungere alla conclusione che qui puo' andare...ma che in ferie mi romperebbe solamente i marron glassè :tongue:
quindi verdetto!!! Si parte con visiera bianca e occhiali da sole :coool:
grazie ragazzi per i vostri consigli....per fortuna che ho chiesto a voi degli spunti sui quali meditare...se no mi sarei crucciata per tutte le ferie di aver fatto la scelta sbagliata :wub:
grazie ancora :laugh2:
non pensare di cavartela con un grazie :dry: