Visualizzazione Stampabile
-
Buone vacanze a te ed a tutti voi ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dopato
io non vi tratto!
se poi un giorno,volessi essere così gentile, da farci avere le foto del tridays e del pranzo di Lavagna,te ne saremmo grati..:biggrin3:
-
Citazione:
giuseppe 64
Aquistando la bonnie, non avrei mai immaginato di trovare gente come voi che nonostante la tipologia di moto con essa percorrono tanti km facendo viaggi bellissimi. Mi ero fatto l'idea che chi aquista la bonnie era il classico motociclista da bar che esce per farla vedere. Invece in voi ho trovato veri motociclisti che apprezzano la bonnie usandola sfruttandola e vivendola a 360°,come i possessori di BMV e japan. Sono contento di aver avuto l'opportunità di conoscere molti di voi. Grazie e buone vacanze a tutti.
credo tu non stia parlando di me:coool:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
Belllllle coseeeeeee......:w00t::w00t:....chissà perchè anche Noi abbiamo tutte foto di tavolate e bevute....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Belllllle coseeeeeee......:w00t::w00t:....chissà perchè anche Noi abbiamo tutte foto di tavolate e bevute....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la tua firma qualche indizio lo da..:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
la tua firma qualche indizio lo da..:biggrin3::tongue:
:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
-
condivido ciò che dici :rolleyes:e sono ancora piu felice della scelta fatta prendendo una bonny sono entrato a far parte di un grande gruppo:triumphpride:
ciao e buone vacanze
-
Citazione:
raffo123
condivido ciò che dici :rolleyes:e sono ancora piu felice della scelta fatta prendendo una bonny sono entrato a far parte di un grande gruppo:triumphpride:
ciao e buone vacanze
mi sa che non ci conosci ancora di persona :ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
mi sa che non ci conosci ancora di persona :ph34r::ph34r:
:biggrin3:
come no ? ci siamo trovati lo scorso giovedi !!!
-
Citazione:
flu
come no ? ci siamo trovati lo scorso giovedi !!!
e quanto l'avete pagato allora per dire certe cose??? :blink:
:tongue: