Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io sulla futa vado solo zavorrato con natan.. ci prendiamo sempre un mesetto di ferie per fare questo tour! :oook:
:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lucav
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa
allora a me contesterebbero tutte e tre le cose.....:ph34r:
-
Citazione:
vulcano
ssisisisisisisi di nascosto!
a fatto un giro segreto in futa
-
io quando vado vicino la futa.. mi porto a casa sempre una fetta di parmigiano reggiano :oook:
-
Citazione:
Segy
c'è una pagina specifica dove si possono recuperare gli assetti per affrontare al meglio la futa?
altrimenti chiamo il 46
Soccia s't'ignurant! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Segy
io quando vado vicino la futa.. mi porto a casa sempre una fetta di parmigiano reggiano :oook:
quello di casalecchio, immagino.....:tongue:
-
Citazione:
giova66
no ma sono buoni.....devono solo far cassa multando tutti ma senza esagerare....se no uno poi non ci vca più e non si fa piu multare.....a tutti e 3 avrebbero dovuto farla per più cose...ma al momento ne scelgono una e ti fanno il verbale:wink_:
-
Citazione:
giova66
e quando vogliono fare cassa fanno cosi x l'inclinazione della targa dei miei amici si sono beccati 378 eruri e ritiro del libretto con revione :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Non capisco cosa intendi.
intendo ginocchio a terra tipo circuito ....
-
Citazione:
giova66
Soccia s't'ignurant! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello di casalecchio, immagino.....:tongue:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Teo78
intendo ginocchio a terra tipo circuito ....
Secondo me non è tanto quello il problema, ma piuttosto le traiettorie poco sicure che molti tendono a fare perchè hanno il mito della velocità e non della curva ben fatta.
Cmq sì, il ritmo era allegro :biggrin3: