:laugh2::laugh2::laugh2:
Verissimo.....è il riscatto delle sardine in scatola degli anni '70:biggrin3: (di cui faccio parte anche io, Torino - Rimini in 5 su una 128 coupè).
Visualizzazione Stampabile
Macchina giusta per il portafogli giusto...la cassetta delle lettere poi si riempie di offerte di fantomatiche finanziarie che ti offrono sull'unghia...:ph34r:(la tua che ti staccheranno se non pagherai le rate...) 30.000€ per ristrutturazione, vacanza e Macchina...giuste per un bel SUV....base....e infatti vedi un sacco di BMW o Mercedes guidati da personaggi alla De Filippi!! :wacko:
Il mio attuale portafogli mi permette una smartina del 2001 con 130000km...ma appena si gonfia faccio la mattata e me compro la Panda...4x4...tijè!!! :biggrin3:
Lunga vita alla mia Fiat Brava da 200000 km!
Che possa essa percorrerne altrettanti.
Per sempre nei secoli dei secoli.
ANUBI!
le macchine si cambiano e si scelgono con come primo criterio i soldi, e poi si pensa al resto...
se uno deve andare in campagna non c'è bisogno dell'x6m, ma del defender...
ne ho cambiate molte.. golf, mercedes, volvo, bmw ora ho una SLK ma se dovessi cambiare non saprei proprio..sicuro un altra cabrio forse una Z4 ma non mi convincono le cabrio con il tetto in tela.. boh ?? tanto uso quasi sempre la moto. :biggrin3:
vivo in auto....
e dicono che c è crisi..........
si trovano sempre scusa per buttare i soldi