Visualizzazione Stampabile
-
5 anni thai e kick..più un paio d'anni di kali filippino e pugilato...categoria tra gli 85e i 90kg...bei tempi quando tornavo a casa con le tibie verde/viola...:cry::cry::cry:...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nutella
5 anni thai e kick..più un paio d'anni di kali filippino e pugilato...categoria tra gli 85e i 90kg...bei tempi quando tornavo a casa con le tibie verde/viola...:cry::cry::cry:...
ghiaccio spray per ogni tibia:biggrin3::biggrin3::tongue:una confenzione a tasta
-
Citazione:
gadano
ghiaccio spray per ogni tibia:biggrin3::biggrin3::tongue:una confenzione a tasta
dipende....... se hai già ematomi da tempo rischi di far più danni.......
-
Citazione:
D74
dipende....... se hai già ematomi da tempo rischi di far più danni.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:io nella gamba destra sopra tibia e perone ho una placca di titanio ricordo di un'incidente stradale quando ero piccolo....il mio coach (carli prima corelli poi)mi allenavano con il doppio para tibie:tongue:...anche adesso a calcetto sono l'uomo bionico e non perche corro forte (peso 93kg):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io da sempre non ho mai usato paratibie a calcetto.... ehehehehe
io mi allenavo dal Fragale a Pisa :)
-
il migliore di sempre dentro e fuori dal ring...personalmente per me è un esempio ed una fonte di ispirazione.
-
Citazione:
D74
più o meno si...... ma ci sono varie correnti del wing tsun....questo non è l'ebmas
mi sa che hai fatto semi contact.... il light contact è continuato ma con contatto controllato un po come in allenamento..... (a regola...poi se l'arbitro non controlla legnano uguale...specialmente a livelli bassi dove per la strizza la gente è rigida come un tronco...)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...hai ragione semi contact...:wink_:
...ormai non ricordo più nemmeno le mosse...sono 10 anni che ho smesso...
-
Citazione:
gadano
ho le tibie piatte ormai..il pacco sono le microfratture alle nocche delle mani che ogni tanto si fan sentire..:wacko:
-
Citazione:
nyctal
in ordine judo/karate/full contact/shot boxe tutte ad un livello discreto (risultato migliore in judo con un argento alle regionali ma ero poco più che un ragazzino) il tutto 15000 pacchetti di sigarette fa...ora mi piacerebbe fare BJJ/vale tudo ma dovrei trovarne la voglia e ritrovare la forma visto che ho potuto fare delle prove e gli allenamenti son molto duri dal punto di vista della preparazione atletica...ma il grappling in generale mi ha sempre affascinato.
ciao! se vuoi puoi provare in via varese chiedi di Andrea
Citazione:
D74
io tanti anni di kung fu (dae woung), poi muay thai ora anche wing tsun ebmas
bè...tu hai proprio il "fisic de ruol"....:biggrin3:
Citazione:
gadano
12 anni di muai thai mai perso un incontro poi un'infortunio sul lavoro e una caviglia rotta a calcetto hanno stroncato la mia ascesa al campionato italiano:ph34r::ph34r::mad:
da chi andavi?
Citazione:
gadano
ero nella categoria 87,5kg....:ph34r:
apperò....bello grosso eh!!!!!!!!!!!
Citazione:
Harlock83
no no!!! anch'io mentre scrivevo mi è venuto in mente :laugh2: :laugh2:
Citazione:
s-one675
idem ,con preferenza al pugilato!
....il pugilato quando eri "english" ma ora :mad: devi tornare alle arti marziali Jap..:rolleyes: :w00t:
Citazione:
nutella
:wink_:..e giù GHIACCIO :cry:
-