Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
lui ha le mani piccolissime....:wink_:
Solo le mani però :coool:
Citazione:
MR-T
grande zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Grazie Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Citazione:
Triple Peo
Figata!!:w00t:
Solo due nei: Togli la scritta dagli scarichi come dice fearless e metti le frecce in mezzo alla targa..secondo me stanno molto meglio!!
Per il resto è veramente tanta roba!!
:wink_::wink_:
Citazione:
BATMAN67AGO
VERAMENTE FANTASTICA.SUPER. Mi interessano parecchio la corona e i tamponi paramotore. Mi potresti dire il prezzo di entrambi e difficoltà di montaggio? Grazie e complimenti ancora per la tua motina
La corona l'ho presa da Holeshot moto,il prezzo nn lo ricordo,i tamponi li ho presi dal conce,pagati sui 130 mi pare,cmq si montano facilmente sia la corona che i tamponi! :wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Solo le mani però :coool:
La corona l'ho presa da Holeshot moto,il prezzo nn lo ricordo,i tamponi li ho presi dal conce,pagati sui 130 mi pare,cmq si montano facilmente sia la corona che i tamponi! :wink_:
il resto nn voglio sperimentarlo...:biggrin3:
p.s. chi compra da holeshot moto il prezzo se lo dimentica...resta la qualita'....:wub: risparmiando cmq... ahuhauhauhauah
-
Citazione:
everts76™
p.s. chi compra da holeshot moto il prezzo se lo dimentica...resta la qualita'....:wub: risparmiando cmq... ahuhauhauhauah
:w00t::w00t::w00t::wink_:
-
Citazione:
everts76™
Gran bella motina e quoto in pieno Everts:wink_:!!!
-
-
-
Grazie a tutti x i complimenti! :w00t:
Comunque ho tolto gli adesivi dagli scarichi,alla fine mi avete convinto,ora immaginatevela senza! :coool:
-
Citazione:
Lo zar
Comunque ho tolto gli adesivi dagli scarichi,alla fine mi avete convinto,ora immaginatevela senza! :coool:
che delusione....:cry:
-
Citazione:
Lo zar
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Lo zar
Niente immaginazione!!! Vogliamo le foto!! SEi soddisfatto almeno del risultato finale??