Visualizzazione Stampabile
-
domanda: se uno ha la sfiga di essere occhialuto...
...per la comodità di non doversi levare "i fondi di bottiglia" (per la serie metti e leva e dove appoggio gli occhiali...)ama i jet e gli apribili...
Questo nuovo Xlite mi intriga molto; ma con gli occhiali come la metto??
-
certo che se nel filmato quei deficienti lo sfondo l'avessero messo di un altro colore si sarebbe visto meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R0GER
domanda: se uno ha la sfiga di essere occhialuto...
...per la comodità di non doversi levare "i fondi di bottiglia" (per la serie metti e leva e dove appoggio gli occhiali...)ama i jet e gli apribili...
Questo nuovo Xlite mi intriga molto; ma con gli occhiali come la metto??
avendo una imbottitura da jet, dovrebbe essere agevole la cosa....poi dipende anche da che occhiali hai...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
avendo una imbottitura da jet, dovrebbe essere agevole la cosa....poi dipende anche da che occhiali hai...:wink_:
azzzzzz
un'altra variabile!!!
-
Citazione:
R0GER
azzzzzz
un'altra variabile!!!
queste variabili le conosco bene...visto che sono quattrocchi anche io...:tongue:
cmq ti consiglio di dotarti di questi: Bertonieyewear.com - T40
:wink_:
-
Citazione:
everts76™
queste variabili le conosco bene...visto che sono quattrocchi anche io...:tongue:
cmq ti consiglio di dotarti di questi:
Bertonieyewear.com - T40
:wink_:
Ma questi non sono da vista!
Possono andare bene con le lenti a contatto
Io ho questi occhiali da vista http://www.bestbuyeyeglasses.com/img...x/p?720330.JPG che sotto il casco vanno bene!
-
Citazione:
R0GER
sono da vista....sono della linea Prescription ready....quindi vai dall'ottico e ci fai mettere le lenti che ti pare....:wink_: non te li ho messi a caso ;-)
-
Citazione:
everts76™
sono da vista....sono della linea Prescription ready....quindi vai dall'ottico e ci fai mettere le lenti che ti pare....:wink_: non te li ho messi a caso ;-)
Il buon Guido ne sa una + del diavolo:laugh2::laugh2: