Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gp.triple
si xò è anke vero ke una 999 factory costa 5 o 6 volte tanto a dir poco....
costa "solo" 30'000 e rotti euro, mi sembra
-
Citazione:
Ghino
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
BELLA GHINO...CHE DICI...TUTTO OK ????? LO SAI CHE AVEMO LEVATA LA FERPA A ORSO !!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
bastard inside
costa "solo" 30'000 e rotti euro, mi sembra
30000 solo dimmi dove la trovi una sbk a 30000 ke faccio un mutuo e la compro:biggrin3:
-
:ph34r: :ph34r: Minchia, la foto del Capirex da dietro è veramente.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: secondo me........deve buttà la tuta a ogni gara......:ph34r:
-
Citazione:
maxphoto
BELLA GHINO...CHE DICI...TUTTO OK ????? LO SAI CHE AVEMO LEVATA LA FERPA A ORSO !!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tutto alla grande :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Poretto ma come siete crudeli .....
cosi mi prende freddo, poi chi gli mette le suppostine :sick: :sick: :sick: :sick:
RIDATE LA FERPA ALL' ORSETTO !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Tutto alla grande :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Poretto ma come siete crudeli .....
cosi mi prende freddo, poi chi gli mette le suppostine :sick: :sick: :sick: :sick:
RIDATE LA FERPA ALL' ORSETTO !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
MANNAJE UN MESSAGGINO PRIVATO CHIEDENDOGLI...MA PERCHE' T'HANNO LAVATO LA FELPA?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
maxphoto
MANNAJE UN MESSAGGINO PRIVATO CHIEDENDOGLI...MA PERCHE' T'HANNO LAVATO LA FELPA?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ovvio che lo faccio subito :tongue: :tongue: :tongue:
Ma non è che poi me lo trovo sotto casa cor Crik in mano :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
gp.triple
30000 solo dimmi dove la trovi una sbk a 30000 ke faccio un mutuo e la compro:biggrin3:
Moto.it
-
Citazione:
bastard inside
nn ci siamo capiti io intendevo dire ke una moto ufficiale, una 999 F06 x intenderci,costa molto di + della 999r dalla quale deriva...
-
Citazione:
gp.triple
nn ci siamo capiti io intendevo dire ke una moto ufficiale, una 999 F06 x intenderci,costa molto di + della 999r dalla quale deriva...
lo so, ma io credevo che la differenza sostanzialmente stesse nel motore, credevo che le sospensioni fossero da superbike, altrimenti la notevole differenza di prezzo rispetto alla 999 base da cosa è giustificata???