Visualizzazione Stampabile
-
per me l'ideale resta misano con transponder che paghi in base a quanto giri, con meno di 150 euro fai la giornata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
per me l'ideale resta misano con transponder che paghi in base a quanto giri, con meno di 150 euro fai la giornata!
sono perfettamente d'accordo per misano con transponder (ci sono stato martedì scorso e causa pioggia mi sono giocato 3 ore del pomeriggio)magari in una giornata feriale così c'è meno gente. Organizzare una cosa così grande sarebbe veramente molto impegnativo....mentre così si prenota semplicemente facendo la registrazione senza nemmeno la caparra. 195 minuti per 198 euro però i posti li bruciano in fretta e il sito non ti dice quanti ce ne sono disponibili:wink_:
-
per quello si risolve, basta che uno si prenda l'incarico e che raccolga i dati di tutti e appena escono le date prenoti per tutti :D
-
a Franciacorta io verrei più che volentieri,a patto che qualcuno faccia da "apripista" per qualche giro...
p.s.: ma in una mezza giornata quanti turni si riescono a fare?
-
Citazione:
Steam Roller
a Franciacorta io verrei più che volentieri,a patto che qualcuno faccia da "apripista" per qualche giro...
p.s.: ma in una mezza giornata quanti turni si riescono a fare?
quanti ne vuoi pero se tu fai due conti di solito costano 35euri 20 minuti x coprire il costo di 120 euro che andresti a pagare x la mezza giornata almeno 6 turni e sei tanquillo :oook:
-
Citazione:
maurotrevi
per me l'ideale sarebbe qualcuno che mi insegni anche senza trasponder.:rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
per me l'ideale sarebbe qualcuno che mi insegni anche senza trasponder.:rolleyes:
vai dietro ale72 che sei in ottime mani :oook:
-
Citazione:
Gnolo
vai dietro ale72 che sei in ottime mani :oook:
ah ok..quindi uno come mauro posso gia sverniciarlo alla prima pistata ?:coool:
-
Citazione:
onlystreet
ah ok..quindi uno come mauro posso gia sverniciarlo alla prima pistata ?:coool:
noo e meglio apettare la seconda :biggrin3::tongue:
-
...anche la cinquantesima.:rolleyes: perche alla 51 quando mi doppia lo tiro giu tipo birillo da bowling.:w00t::w00t: