Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
fantastica questa analisi è a dir poco fantastica,praticamente secondo il tuo ragionamento il giornale non doveva fare il suo lavoro(riportare le notizie al pubblico) perchè fini era alleato ,mentre adesso che non lo è più via può sputtanare tutte le sue cose passate,FELTRI è un "giornalista" non un politico
bello meno male che sei anche giornalista
scommetto che approverai anche il fatto che il governo e i giornali stanno tacendo i continui sbarchi di immigrati che invece sembrano miracolosamente spariti:wink_:
sarà un giornalista, ma di quel tipo lì.
-
Citazione:
Medoro
fantastica questa analisi è a dir poco fantastica,praticamente secondo il tuo ragionamento il giornale non doveva fare il suo lavoro(riportare le notizie al pubblico) perchè fini era alleato ,mentre adesso che non lo è più via può sputtanare tutte le sue cose passate,FELTRI è un "giornalista" non un politico
bello meno male che sei anche giornalista
scommetto che approverai anche il fatto che il governo e i giornali stanno tacendo i continui sbarchi di immigrati che invece sembrano miracolosamente spariti:wink_:
Non ho detto questo.
Semplicemente prima che Fini si mettesse in testa di fare la mosca cocchiera s'ignoravano certe cose, nel momento in cui lui ha deciso di "far volare gli stracci" ...gli starcci hanno iniziato a volare e ce n'è per tutti.
Che ti piaccia o no è così che funziona nella realtà.
E non vale solo per Fini ma per chiunque .
E' il mondo che funziona così.
il resto sono menate idealistiche.
Continui sbarchi di immigrati?
Può essere ma non ne ho notizia diretta. Purtroppo se i media non ne parlano non ne vengo a sapere nulla non avendo i collegamenti con tutte le Questure d'Italia.
Tu li hai? Hai delle notizie certe? Pubblicale.
Quel che sò è che nelle ultime settimane il mare non è stato sempre benevolo, per cui gli sbarchi mi sembrano improbabili.
E mi sembra improbabile che i giornali (in massa non governativi, come La repubblica, il Corriere ela Stampa ) non ne parlino se ci fossero.
Ma se tu sai racconta..e documenta.
Citazione:
Richymbler
sarà un giornalista, ma di quel tipo lì.
Prima di esprimere giudizi su chi non conosci...pensaci e magari astieniti che è meglio.
-
Citazione:
357magnum
Non ho detto questo.
Semplicemente prima che Fini si mettesse in testa di fare la mosca cocchiera s'ignoravano certe cose, nel momento in cui lui ha deciso di "far volare gli stracci" ...gli starcci hanno iniziato a volare e ce n'è per tutti.
Che ti piaccia o no è così che funziona nella realtà.
E non vale solo per Fini ma per chiunque .
E' il mondo che funziona così.
il resto sono menate idealistiche.
Continui sbarchi di immigrati?
Può essere ma non ne ho notizia diretta. Purtroppo se i media non ne parlano non ne vengo a sapere nulla non avendo i collegamenti con tutte le Questure d'Italia.
Tu li hai? Hai delle notizie certe? Pubblicale.
Quel che sò è che nelle ultime settimane il mare non è stato sempre benevolo, per cui gli sbarchi mi sembrano improbabili.
E mi sembra improbabile che i giornali (in massa non governativi, come La repubblica, il Corriere ela Stampa ) non ne parlino se ci fossero.
Ma se tu sai racconta..e documenta.
Prima di esprimere giudizi su chi non conosci...pensaci e magari astieniti che è meglio.
Posso ribadire che il metodo non mi piace,ne lo trovo giusto e anche frustrante x chi vuole svolgere il suo lavoro onestamente e con passione
X la questione immigrati basta leggere i giornali:wink_:
reoubblica il corriere,ci sono anche le denuncie della croce rossa
hai detto che sei giornalista e ti occupi di nautica,come sei messo a gommoni????
-
Citazione:
Medoro
Posso ribadire che il metodo non mi piace,ne lo trovo giusto e anche frustrante x chi vuole svolgere il suo lavoro onestamente e con passione
X la questione immigrati basta leggere i giornali:wink_:
reoubblica il corriere,ci sono anche le denuncie della croce rossa
hai detto che sei giornalista e ti occupi di nautica,come sei messo a gommoni????
Puoi assolutamente ribadire quel che ti pare, ci mancherebbe:wink_::biggrin3:
ma sul frustrante dovrebbe dirlo chi quel lavoro deve farlo, no?:wink_:
ma allora i giornali ne parlano?
Tu hai detto prima che tacevano!
Sì, mi occupo di nautica... se ti riferisci ai gommoni come mezzi da sbarco o meglio agli sbarchi allora non me ne occupo, se ti interessa il lato tecnico dei gommoni allora è un'altro paio di maniche e chiedi pure.:wink_:
veramente repubblica dice che gli sbarchi sono calati....ùesattamente il contrario di quanto sostieni tu:
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3822020
-
Citazione:
357magnum
Puoi assolutamente ribadire quel che ti pare, ci mancherebbe:wink_::biggrin3:
ma sul frustrante dovrebbe dirlo chi quel lavoro deve farlo, no?:wink_:
ma allora i giornali ne parlano?
Tu hai detto prima che tacevano!
Sì, mi occupo di nautica... se ti riferisci ai gommoni come mezzi da sbarco o meglio agli sbarchi allora non me ne occupo, se ti interessa il lato tecnico dei gommoni allora è un'altro paio di maniche e chiedi pure.:wink_:
veramente repubblica dice che gli sbarchi sono calati....ùesattamente il contrario di quanto sostieni tu:
IMMIGRATI: VIMINALE, SBARCHI CALATI DELL'88% IN UN ANNO | News | La Repubblica.it
Repubblica riporta giustamente un dato cominicato dal governo,in quel caso
in questo ne riporta un'altro
Caritas: "Pi sbarchi dopo intesa con Libia" Maroni: "Calati dell'88%". Idv: "Li respingete" - Repubblica.it
cmq mi riferisco a gommoni sotto il lato tecnico,in particolare ai sacs,perchè ne ho trovato alcuni con prezzi interessanti,ma alcuni amici che ne usano da anni me lo sconsigliano perchè troppo peso a poppa quindi non naviga bene,e mi spingono verso altre marche,marsea bwa e joker boat,adesso siccome anche in internet non ho trovato gran che,mentre ho letto cose parecchio positive su bwa e joker boat
-
Citazione:
D74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Mi sorge un dubbio, il giornale avrebbe publicato quella notizia se Fini fosse rimasto un fedele alleato?
-
-
-
Citazione:
leo2
Mi sorge un dubbio, il giornale avrebbe publicato quella notizia se Fini fosse rimasto un fedele alleato?
già...... :wink_::wink_::wink_:
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._4954300_s.jpg