Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
Chiara, se i catanesi non si fanno sentire, domani sera vuoi venire a Milano per l'aperitivo con gli altri ragazzi del forum? :wink_:
sì! :w00t:
-
Sicilia, che meraviglia!!! Chiaretta e Paola che voglia avrei di rivederviiii!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
black panther
Sicilia, che meraviglia!!! Chiaretta e Paola che voglia avrei di rivederviiii!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ciao Anto!!! Sono tornata Giovedì dalla Sicilia, due bellissime settimane...e ora di nuovo in ufficio :cry: fino ai primi di Settembre e poi.....:coool:
Sarebbe bello poter trovare un modo per vedersi prima :w00t:
-
Citazione:
black panther
se vuoi venire su anche te domani sera sei la benvenuta, e per dormire staremo un po' strette, ma ci stiamo :wink_:
Citazione:
Chiara
sì! :w00t:
ci sentiamo per metterci d'accordo :w00t:
-
Io sono in ferie da una settimana e proseguo fino al 1° settembre :laugh2:
Adesso sono al mare in prov. di Livorno, ma sabato partenza per 2 settimane a Gallipoli.
Salento arrivooooooo! :ph34r:
-
Citazione:
TonyManero
Io sono in ferie da una settimana e proseguo fino al 1° settembre :laugh2:
Adesso sono al mare in prov. di Livorno, ma sabato partenza per 2 settimane a Gallipoli.
Salento arrivooooooo! :ph34r:
:w00t::w00t::w00t:
divertiti anche per chi è già tornato! :coool:
buone ferie :biggrin3:
-
chiara ciaooooooooo....io devo ancora partire... ...:rolleyes:
-
niente ferie quest'anno :oook:
giusto il 16 e il 17 mi prendo!!!!
un saluto all'allegra banda catanese e non :biggrin3:
-
-
Citazione:
black panther
hai cam?