Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
:wink_:
Domani dovrebbe aprirsi un pò di più ... speriamo! :rolleyes:
solo la mattina pomeriggio acqua :wink_:
-
Citazione:
Gnolo
solo la mattina pomeriggio acqua :wink_:
Azz ... e quando porto mia figlia a Gardaland??? :blink:
Dovevo andare giovedì, davano acqua, e siamo andati a MI ... e c'è stato il sole quasi tutto il giorno!
A questo punto slitta tutto a settimana prossima: domenica ci sarà il mondo a Gardaland!
-
Citazione:
J@n
Azz ... e quando porto mia figlia a Gardaland??? :blink:
Dovevo andare giovedì, davano acqua, e siamo andati a MI ... e c'è stato il sole quasi tutto il giorno!
A questo punto slitta tutto a settimana prossima: domenica ci sarà il mondo a Gardaland!
domenica evita gardaland :oook:
-
-
Citazione:
666
ct
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
domenica evita gardaland :oook:
Si, grazie!
In questi anni ho fatto la mia statistica ... weekend assolutamente da evitare da luglio a fine agosto ... se proprio devo andare, meglio martedì o mercoledì. :wink_:
Per i weekend, meglio aprile e maggio, poi settembre ed ottobre.
Provo martedì prossimo. Se il tempo migliora e se non sono da un' altra parte (con la SE! :rolleyes:).
Citazione:
666
ct
smsm
-
Citazione:
J@n
Si, grazie!
In questi anni ho fatto la mia statistica ... weekend assolutamente da evitare da luglio a fine agosto ... se proprio devo andare, meglio martedì o mercoledì. :wink_:
Per i weekend, meglio aprile e maggio, poi settembre ed ottobre.
Provo martedì prossimo. Se il tempo migliora e se non sono da un' altra parte (con la SE! :rolleyes:).
ottima scelta ;)
-
-
Citazione:
fearless
oggi piove!
qui ha piovuto poco oggi, ora splende il sole ... ma non mi faccio fregare: resto in ufficio! Ieri sera al mio rientro da Milano, mi sono infilato nella asciugatrice per far asciugare anche le ossa! Tanta era l' acqua che è scesa!:coool:
-
dovrebbe peggiorare anche da te nel corso del pomeriggio.
domani danno il picco massimo del maltempo