Visualizzazione Stampabile
-
il contrasto è forte e mi piace .
gli unici ritocchi che farei sono questi:
sterzo nero oppure dello stesso giallo dei cerchi.
bende nello scarico andrebbero messe meglio oppure tolte e fatto un bel raccordo come dio comanda .
le pedane post. andrebbero cambiate .
il sottocoda andrebbe verniciato nero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cryss1981
bella davvero...tutto ricercato e che dona, per i paratelaio in carbonio (visto che sono anche io interessato) vanno su semplicemente a incastro o come vanno montati?
I paratelaio sono incollati,io la moto l'ho presa usata e c'erano gia'.
Non so che colla sia ma in tre anni non si son mai mossi da li!
-
La moto ovviamente è bella, a me non piace il colore dei cerchi, ma è solo un gusto personale. Poi se posso permettermi, inclinali un pò di più la targa, è più dritta dell'originale! per il resto la speed è un mito. Complimenti
-
A me piace da matti...anche i cerchi gialli...belli audaci..lo scarico è talmente bello che forse è il caso che togli le bende....
-
Citazione:
Nicos
La moto ovviamente è bella, a me non piace il colore dei cerchi, ma è solo un gusto personale. Poi se posso permettermi, inclinali un pò di più la targa, è più dritta dell'originale! per il resto la speed è un mito. Complimenti
la targa....son contento tu mi dica che è piu' dritta dell'originale perchè quest'anno (2010) son stato fermato la bellezza di 7 volte e per la targa non mi han mai detto niente.
La moto la uso molto e ci vado dappertutto,preferisco non avere paura dei controlli,anche se non si è mai tranquilli.Comunque grazie!!
Citazione:
danielebocini
A me piace da matti...anche i cerchi gialli...belli audaci..lo scarico è talmente bello che forse è il caso che togli le bende....
grazie.sto tentando una modifica audace e se riesce mettero' foto nuove dello scarico..